L'archivio news sul mondo dello Squash
Simone Dembech vince la 1ª Tappa del Circuito GOLD

Notizia del 14/11/2019
Secondo appuntamento stagionale al Mediolanum Forum di Assago nella giornata di domenica 10 novembre con tre tornei: il trofeo De Amicis di 3a categoria, il trofeo Marden riservato alla 2a Categoria e la 1a Tappa del Circuito C.S.A.In Gold Isovit Pro Kennex 2019/2020 che ora analizziamo nelle fasi salienti. Nove i giocatori Pro iscritti con i quattro “moschettieri” che godono dei favori del pronostico per la vittoria finale ovvero Davide Fadi, Brenno Zuccarello, Simone Dembech e Attilio Menichetti che spiccano dall’alto della loro Classifica nei confronti degli altri partecipanti che sono : Javier Lessona, Danilo Barra, rientrante dopo l’infortunio della scorsa stagione, il pakistano Ullah FASIHI, Roberto Morini, Duccio Gainotti e gli altri di Categorie inferiori Antonino Sartore, Enea Balestreri, Luca Elli, Valter Dembech, Enrico Marocco e a concludere Gianrico Forlini.
La formula del torneo è ormai quella assodata con game al 9 “secco” per i primi quattro e in caso di quinto e temutissimo al 5 “secco” !
Primo turno : praticamente nessuna sorpresa, con tutti i giocatori meglio posizionati in Classifica che hanno la meglio sui rispettivi avversari e rispettivamente sono: incontri vinti per 3-0 da Fadi vs Marocco, Barra vs Elli, Morini vs Sartore,Lessona vs Balestreri, Dembech S. vs Forlini e Zuccarello vs Piazzoni. Quattro invece i game disputati in questi due incontri vinti rispettivamente per 3-1 da parte di Menichetti vs Dembech V. e Gainotti vs Fasihi.
Quarti : uno dei favoriti Fadi supera Morini per 3-0 come Zuccarello nei confronti di Gainotti e Menichetti contro Barra. Più combattuto l’incontro tra Lessona e Dembech S. che vede quest’ultimo vincitore dopo aver perso il primo game per 3-1.
Notizia del 20/10/2011:
PSA Closed, MILANO: Facchini vince in finale su Ventrice!
Notizia del 19/10/2011:
COMO: Rabaglio e Perilli vincono alla Polisportiva di Cagno
Notizia del 19/10/2011:
Doppietta di Ottaviani: vince anche il Trofeo DOUBLE AR
Notizia del 18/10/2011:
VIDEO: "The essence of Squash"
Notizia del 17/10/2011:
SQUASH.it presenta la nuova sezione dedicata alla F.I.G.S.
Notizia del 17/10/2011:
MILANO: Facchini, Scarioni e Ottaviani vincono i DOUBLE AR!
Notizia del 14/10/2011:
DOUBLE AR PSA Closed: Online tabellone e orari di gioco
Notizia del 13/10/2011:
Servizio a cura di Sport 2.0: "Lo Squash è Femmina"
Notizia del 12/10/2011:
MILANO: Ottaviani e Bombarda vincono allo Sportsman
Notizia del 12/10/2011:
BRESCIA: Marco Boldini si aggiudica il Trofeo SAN MIGUEL
[<<-] [<-] 132.5 133.5 134.5 135.5 136.5 137.5 138.5 139.5 140.5 141.5 142.5 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
![]() |
Esegui il login tramite Facebook! |