L'archivio news sul mondo dello Squash
Simone Dembech vince la 1ª Tappa del Circuito GOLD

Notizia del 14/11/2019
Secondo appuntamento stagionale al Mediolanum Forum di Assago nella giornata di domenica 10 novembre con tre tornei: il trofeo De Amicis di 3a categoria, il trofeo Marden riservato alla 2a Categoria e la 1a Tappa del Circuito C.S.A.In Gold Isovit Pro Kennex 2019/2020 che ora analizziamo nelle fasi salienti. Nove i giocatori Pro iscritti con i quattro “moschettieri” che godono dei favori del pronostico per la vittoria finale ovvero Davide Fadi, Brenno Zuccarello, Simone Dembech e Attilio Menichetti che spiccano dall’alto della loro Classifica nei confronti degli altri partecipanti che sono : Javier Lessona, Danilo Barra, rientrante dopo l’infortunio della scorsa stagione, il pakistano Ullah FASIHI, Roberto Morini, Duccio Gainotti e gli altri di Categorie inferiori Antonino Sartore, Enea Balestreri, Luca Elli, Valter Dembech, Enrico Marocco e a concludere Gianrico Forlini.
La formula del torneo è ormai quella assodata con game al 9 “secco” per i primi quattro e in caso di quinto e temutissimo al 5 “secco” !
Primo turno : praticamente nessuna sorpresa, con tutti i giocatori meglio posizionati in Classifica che hanno la meglio sui rispettivi avversari e rispettivamente sono: incontri vinti per 3-0 da Fadi vs Marocco, Barra vs Elli, Morini vs Sartore,Lessona vs Balestreri, Dembech S. vs Forlini e Zuccarello vs Piazzoni. Quattro invece i game disputati in questi due incontri vinti rispettivamente per 3-1 da parte di Menichetti vs Dembech V. e Gainotti vs Fasihi.
Quarti : uno dei favoriti Fadi supera Morini per 3-0 come Zuccarello nei confronti di Gainotti e Menichetti contro Barra. Più combattuto l’incontro tra Lessona e Dembech S. che vede quest’ultimo vincitore dopo aver perso il primo game per 3-1.
Notizia del 02/12/2021:
Cancellati i Mondiali a Squadre Maschili
Notizia del 22/11/2021:
4 Dicembre: "Save the date" Grande Squash allo Sporting MI3
Notizia del 21/11/2021:
Nathan Lake intervistato da Squash.it
Notizia del 17/11/2021:
Campostrini conquista il Trofeo Open SUPER SQUASH!
Notizia del 10/11/2021:
Alexander Titherington vince il Trofeo De Amicis al Forum
Notizia del 04/11/2021:
SQUASH BAG, 13-14 Novembre: SUPER SQUASH a Brescia!
Notizia del 25/10/2021:
PADOVA: vince La Grassa, che esibizione Bianchetti e Oeschger!
Notizia del 23/10/2021:
Attilio Menichetti si aggiudica il Trofeo JOYFIT a Cadorago!
Notizia del 22/10/2021:
Domenica 7 Novembre, ASSAGO: Open al Mediolanum Forum
Notizia del 19/10/2021:
23 Ottobre: Squash NOW! Trofeo Città di Padova
[<<-] [<-] 13.5 14.5 15.5 16.5 17.5 18.5 19.5 20.5 21.5 22.5 23.5 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
![]() |
Esegui il login tramite Facebook! |