L'archivio news sul mondo dello Squash
Simone Dembech vince la 3ª Tappa del Circuito C.S.A.In. Gold

Notizia del 10/02/2020
Altro appuntamento stagionale al Mediolanum Forum di Assago nella giornata di domenica 2 febbraio con tre tornei: il trofeo De Amicis di 3a categoria, il trofeo Marden riservato alla 2a Categoria e la 3a Tappa del Circuito C.S.A.In. Gold Isovit Pro Kennex 2019/2020 che ora analizziamo nelle fasi salienti. Praticamente quasi tutti presenti i giocatori Top a cui si aggiungono alcuni di 1a Categoria. Le prime due tappe sono state vinte rispettivamente da Simone Dembech e Attilio Menichetti e anche in questa occasione i favori sono a loro dedicati; folta comunque la concorrenza che ricordiamo essere composta da Gian Marco Campostrini, Brenno Zuccarello, Pietro Belotti, Pietro Boni, Riccardo Ottaviani, Javier Lessona, Antonio Bonaccorso, Roberto Morini, Paolo de Bortoli, Lorenzo Frigerio, Duccio Gainotti, Alessandro Tregambe, Enea Balestreri, Renzo Folci, Maurizio La Rosa, Cristiano Sala e Marco Prando.
La formula del torneo è ormai quella assodata con game al 9 “secco” per i primi quattro e in caso di quinto e temutissimo al 5 “secco”!
Qualifiche : in questo primo turno nulla da fare per il rientrante Tognetti vs Tregambe che s’impone per 3-0 così come Sala al debutto contro La Rosa. Passa al turno successivo anche Frigerio nei confronti di Prando e subito un incontro terminato al quinto game quello vinto da Folci vs Balestreri.
Ottavi : vincono per 3-0 Menichetti, Campostrini e Morini rispettivamente contro Folci, Sala e Boni. Quattro game sono necessari invece per uno dei favoriti Dembech per battere Tregambe così come Zuccarello vs Frigerio. In questo turno di partite ben tre incontri terminano al quinto game : nel primo Gainotti la spunta per 5-3 nei confronti di Lessona; stesso punteggio per Ottaviani vs De Bortoli e infine all’ultimo punto per 5-4 è Belotti ad avere la meglio nei confronti di Bonaccorso. Che dire Grande squash !
Notizia del 10/05/2010:
Campionati Individuali ASSI di Categoria I, III e Femminile
Notizia del 09/05/2010:
Stephane Galifi sconfitto in finale agli Internazionali di Francia
Notizia del 09/05/2010:
Viaggio Vacanza: DESERT SQUASH 2010 dal 23 al 30 Ottobre
Notizia del 06/05/2010:
Circuito MADISON: Report, fotogallery e classifica del circuito
Notizia del 05/05/2010:
Davide guida il Surrey alla vittoria della Premier League 2010!
Notizia del 04/05/2010:
Campionati ASSI Categoria LIGHT: Fortuna e Botturi i finalisti!
Notizia del 03/05/2010:
EUROPEI: Inghilterra e Olanda campioni, Italia da record!
Notizia del 02/05/2010:
Maccabelli conquista anche la 4ª Tappa e il Circuito MADISON
Notizia del 01/05/2010:
La migliore Italia di sempre ai Campionati Europei in Francia!
Notizia del 30/04/2010:
30 Aprile 2010: una giornata storica per lo squash italiano!
[<<-] [<-] 172.5 173.5 174.5 175.5 176.5 177.5 178.5 179.5 180.5 181.5 182.5 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
![]() |
Esegui il login tramite Facebook! |