L'archivio news sul mondo dello Squash
SQUADRE: Polisquash-1 si aggiudica il Nazionale a Squadre

Notizia del 06/12/2022
La bellissima e storica struttura del Polisquash Milano ospita la competizione Nazionale a squadre di Categoria TOP. Tabellone al completo con nove squadre iscritte e così suddivise e denominate: Poli Squash-1 (Paolo De Bortoli, Stefano Tognetti e Massimo Tolentino); Poli Squash-2 (Adolfo Pavesi, Andrea Tasca e Alessandro Guglielmetti); Polisquash-Kids (Edoardo Zacchetti, Ricardo Guglielmetti, Daniele Agrati e Viola Zacchetti); Forum Assago (Roberto Morini, Riccardo Grossi ed Ermanno Bizzo); Squash Bag-1 Brescia (Pietro Belotti, David Paderni e Davide Boschiroli); Squash Bag-2 (Roberto Faita, Federico Zucchi e Sebastian Lardone); Bergamo Squash Telgate (Camilo German, Marco Cucchi , Luca Frattini); Albavilla (Stefano Scarioni, Paolo Ruo, Fred Saarloos e Gianmarco Mocchi) e Joyfit Cadorago (Javier Lessona, Luciano Menoncello e Giorgio Acri). Da sottolineare la giovanissima compagine Poli Squash Kids, composta da ragazzini pronti a sfidare i più “maturi” avversari nella cui Squadra figura anche la temeraria Viola!
I favori del pronostico sono rivolti alle Squadre del Forum Assago, del Poli Squash-1 e Joyfit Cadorago che sulla carta sembrerebbero avere un tasso tecnico superiore alle altre, ma si sa che nelle competizioni a squadre e con conteggio in primis dei punti ottenuti, tutto può accadere.
Infatti la formula del Torneo prevede tre Gironi composti da tre squadre dove dopo un Girone all’italiana passeranno alle semifinali la prima squadra classificata per Girone più la migliore seconda dei tre Gironi. Questo rende più interessante la competizione in quanto non basta solo controllare quanto fatto nel proprio Girone ma aspettare anche i risultati degli altri. In caso di pari punti si conteggeranno i game vinti e come vedremo questo è accaduto a testimonianza di come questa formula risulta ormai consolidata da anni.
Notizia del 16/10/2012:
WORLD SQUASH DAY: Sabato 20 Ottobre 2012, BRESCIA
Notizia del 15/10/2012:
PADOVA: Berrett e Manetta vincono il 1° Città d'Italia!
Notizia del 15/10/2012:
Cassano e Luraschi vincono il Trofeo KEAN ad Albavilla
Notizia del 13/10/2012:
Ramy Ashour e Nicol David trionfano allo U.S. Open 2012
Notizia del 12/10/2012:
US OPEN 2012: Ashour e Gaultier in finale a Philadelphia!
Notizia del 11/10/2012:
Novembre: 1° OPEN VICTOR - A.S.S.I. al GETFit di Milano
Notizia del 10/10/2012:
Philadelphia U.S. OPEN 2012: Che quarti di finale da brivido!
Notizia del 09/10/2012:
Palumbo vince l'11° Trofeo CSAIn Biella ed è 1° in classifica
Notizia del 02/10/2012:
BIELLA: Tabellone online del 1° Torneo Open della Stagione!
Notizia del 01/10/2012:
TENNISBEST Magazine parla di Squash e di Nick Matthew
[<<-] [<-] 112.5 113.5 114.5 115.5 116.5 117.5 118.5 119.5 120.5 121.5 122.5 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
![]() |
Esegui il login tramite Facebook! |