L'archivio news sul mondo dello Squash
SQUADRE: Polisquash-1 si aggiudica il Nazionale a Squadre

Notizia del 06/12/2022
La bellissima e storica struttura del Polisquash Milano ospita la competizione Nazionale a squadre di Categoria TOP. Tabellone al completo con nove squadre iscritte e così suddivise e denominate: Poli Squash-1 (Paolo De Bortoli, Stefano Tognetti e Massimo Tolentino); Poli Squash-2 (Adolfo Pavesi, Andrea Tasca e Alessandro Guglielmetti); Polisquash-Kids (Edoardo Zacchetti, Ricardo Guglielmetti, Daniele Agrati e Viola Zacchetti); Forum Assago (Roberto Morini, Riccardo Grossi ed Ermanno Bizzo); Squash Bag-1 Brescia (Pietro Belotti, David Paderni e Davide Boschiroli); Squash Bag-2 (Roberto Faita, Federico Zucchi e Sebastian Lardone); Bergamo Squash Telgate (Camilo German, Marco Cucchi , Luca Frattini); Albavilla (Stefano Scarioni, Paolo Ruo, Fred Saarloos e Gianmarco Mocchi) e Joyfit Cadorago (Javier Lessona, Luciano Menoncello e Giorgio Acri). Da sottolineare la giovanissima compagine Poli Squash Kids, composta da ragazzini pronti a sfidare i più “maturi” avversari nella cui Squadra figura anche la temeraria Viola!
I favori del pronostico sono rivolti alle Squadre del Forum Assago, del Poli Squash-1 e Joyfit Cadorago che sulla carta sembrerebbero avere un tasso tecnico superiore alle altre, ma si sa che nelle competizioni a squadre e con conteggio in primis dei punti ottenuti, tutto può accadere.
Infatti la formula del Torneo prevede tre Gironi composti da tre squadre dove dopo un Girone all’italiana passeranno alle semifinali la prima squadra classificata per Girone più la migliore seconda dei tre Gironi. Questo rende più interessante la competizione in quanto non basta solo controllare quanto fatto nel proprio Girone ma aspettare anche i risultati degli altri. In caso di pari punti si conteggeranno i game vinti e come vedremo questo è accaduto a testimonianza di come questa formula risulta ormai consolidata da anni.
Notizia del 14/04/2015:
SEMI 4ª: Montemarano VS Barletta e Garegnani VS Spadoni
Notizia del 13/04/2015:
HARROW Week - Nazionali ASSI: Sconti validi fino alle Finali
Notizia del 12/04/2015:
Nazionali Individuali 2015: Ecco i semifinalisti di II e IV!
Notizia del 10/04/2015:
Ashour vince a EL GOUNA 12-10 al 5° su El Shorbagy!
Notizia del 09/04/2015:
I Fab Four in campo nelle Semifinali a EL GOUNA
Notizia del 03/04/2015:
Tanti auguri di Buona Pasqua da Squash.it!
Notizia del 02/04/2015:
NAZIONALI INDIVIDUALI 2015: Spettacolo A.S.S.I.curato!
Notizia del 01/04/2015:
PARMA vince il Torneo a Squadre CSAIn A.S.S.I. GOLD Plus
Notizia del 28/03/2015:
King NICK MATTHEW "V" vince ancora a Londra!
Notizia del 26/03/2015:
ISS CANARY: 3 Inglesi su 4 in semifinale a Londra!
[<<-] [<-] 69.5 70.5 71.5 72.5 73.5 74.5 75.5 76.5 77.5 78.5 79.5 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
![]() |
Esegui il login tramite Facebook! |