L'archivio news sul mondo dello Squash
Squash Cagno vince la 4ª Tappa a Squadre a Biella!
Notizia del
SQUASH CAGNO INTERCOMUNALE VINCE SOTTO IL DILUVIO!!
È stata una giornata incredibile, bellissima sotto tutti i punti di vista ma con un imprevisto finale che ha reso il tutto un po’ surreale.
Sabato mattina alle 9e30, come suggerito dagli organizzatori, si è iniziato a tirare i primi colpi di riscaldamento; è una giornata di sole calda ma non afosa, lievemente ventilata che la rende particolarmente gradevole.
I campi da squash del Centro Sportivo Pralino danno sul giardino e i numerosissimi giocatori intervenuti, 33 suddivisi in 11 squadre, si dividono nelle zone a loro riservate, c’è chi studia gli avversari, chi ne approfitta per dialogare con gli amici che ritrova dopo tanto tempo, chi si rilassa al sole e chi fa esercizi di riscaldamento e di stretching in vista delle imminenti gare.
….e si dà inizio alle “danze” squashistiche: Biella Squash 1 , Poli Squash 1, Brescia QI Fit passano il primo turno a discapito rispettivamente di Poli Squash2, Torino2, e Biella Squash2. Le squadre eliminate si giocano un triangolare che alla fine vede la squadra di Torino2 aggiudicarsi la pool ed a piazzarsi al 9° posto finale.
Notizia del :
BIELLA, 4ª Tappa a Squadre: risultati, report e foto!
Notizia del :
Nasce "DROP" per aiutare lo squash!
Notizia del :
In viaggio con Metevagabonde al torneo LOB a Brescia
Notizia del :
Sabato 12 settembre primo torneo Open al LOB Brescia
Notizia del :
Settembre: lo Squash riparte alla grande!
Notizia del :
Buone vacanze da SQUASH.it!
Notizia del :
Mondiali Junior con 24 nazioni: l'Italia non c'è!
Notizia del :
Firmata la convenzione tra CSAIn e F.I. Tennis e Padel
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
| Esegui il login tramite Facebook! |









