L'archivio news sul mondo dello Squash
SQUASH: Si riparte da Albavilla... in totale sicurezza!

Notizia del 21/07/2020
Sempre nel rispetto delle regole imposte dal Governo, dalle Regioni e dalle autorità sanitarie, CSAIn Squash presenta una prima bozza eventi, sensibile ad eventuali modifiche.
Si riparte da Albavilla il 19 di settembre con un torneo dedicato alla I categoria (evento aperto anche alla II e III categoria) per poi entrare subito nel vivo con il “Master C.S.A.In. 2019/20” (26/27 settembre), un Master un po’ anomalo rispetto al tradizionale (primi 4 giocatori di categoria) che sarà invece aperto a tutti i giocatori di ciascuna categoria.
L’importanza dell’evento è valorizzata dal Patrocinio ottenuto sia dalla Regione Lombardia che dal CONI Lombardia e che ringrazio in modo particolare; nonostante il periodo durissimo ci sono stati sempre vicini. Un Patrocinio che ha un valore assoluto!
Il Circuito Gold C.S.A.In. - Pro Kennex” è stato confermato e sono state inserite le tappe mancanti sia di Brescia (Squash Bag) che Milano, per concludersi con il “Master Gold”.
Quest’ultimo evento eleggerà il giocatore Pro Kennex 2019/20. I tornei di Biella e Telgate ci accompagneranno ai “Nazionali Individuali C.S.A.In. di Categoria che si svolgeranno nel mese di novembre e precisamente il 21/22; anche in questo caso un grazie sincero alla Regione Lombardia e al CONI Lombardia per le concessioni dei Patrocini.
Speriamo, speriamo ma sinceramente speriamo di potervi regalare ed A.S.S.I.curare quattro mesi di sano squash ed in totale sicurezza; stiamo lavorando notte e giorno, e soprattutto in questo periodo, per garantire e rispettare il nostro storico motto “Squash – Passione – Spettacolo!
Maurizio Valerani
Responsabile Tecnico Nazionale
Sezione Squash C.S.A.In.
Notizia del 06/11/2011:
Nicol David e Nick Matthew CAMPIONI DEL MONDO!
Notizia del 05/11/2011:
MONDIALI: in campo oggi a Rotterdam i semifinalisti!
Notizia del 03/11/2011:
Matteo Di Nardo vince il Trofeo VICTOR a Cadrezzate
Notizia del 03/11/2011:
BERGAMO: Redaelli e Sertori vincono il IV e LIGHT a Telgate
Notizia del 02/11/2011:
Davide Bianchetti fuori dai Mondiali per squalifica!
Notizia del 01/11/2011:
BIELLA: Olivieri si aggiudica il Trofeo DOUBLE AR su Trivella
Notizia del 31/10/2011:
LONATO: Andrea Pasini vince il torneo Planet One
Notizia del 30/10/2011:
Galifi e Manetta fuori, Bianchetti ultimo italiano in gara
Notizia del 29/10/2011:
Bianchetti e Galifi nel tabellone principale del WORLD Open
Notizia del 28/10/2011:
ROTTERDAM: Campionati del Mondo - 1ª Giornata
[<<-] [<-] 131.5 132.5 133.5 134.5 135.5 136.5 137.5 138.5 139.5 140.5 141.5 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
![]() |
Esegui il login tramite Facebook! |