L'archivio news sul mondo dello Squash
Super Squash a Padova con Rosner e Gaultier e il doppio!

Notizia del 17/09/2018
Venerdì 14 settembre è stata una giornata storica per lo squash italiano con l'esibizione di due campioni come Rosner e Gaultier, di fronte ad una tribuna gremita con posti prenotati da oltre un mese e un allestimento professionale. Articoli di giornali, interviste e diretta streaming su Youtube hanno decretato il grande successo dell'evento.
Anche l'Assessore allo Sport del Comune di Padova è rimasto fortemente impressionato dal livello dei giocatori e dall'organizzazione e si è fermato per tutto l'evento, alle premiazioni e al party finale, dimenticando altri impegni!!!
Il tedesco Rosner si è aggiudicato la sfida all'ultimo punto, come doveva essere, e lo spettacolo è stato grande con lunghi applausi a sottolineare gli scambi più spettacolari. E prima della sfida, i due giocatori molto disponibili in campo in una Pro Am amichevole che ha permesso ad una ventina di appassionati di entrare e provare a giocare con due campioni.
E al termine un party nel prestigioso Caffè Pedrocchi, storico locale cittadino, a suggellare una giornata perfetta!
Sabato 15 settembre, torneo promozionale individuale per scaldare i motori e poi dalle ore 12 grande Torneo di Doppio delle Città, con coppie a rappresentare otto città italiane. Giocatori molto corretti e nessun problema hanno permesso di vivere un torneo di divertimento e sano agonismo. Al termine la squadra di Genova si è imposta su Bolzano, poi Parma e Padova.
Gli amici di Bolzano avevano portato un piccolo buffet altoatesino, praticamente per 50 persone, e alla fine del torneo è stato tanto apprezzato... squash e divertimento: la formula giusta! Grandi premi per le coppie con racchette Oliver, materiale Dunlop, Magnum di Amarone ecc per la gioia di vincitori e sconfitti!
E' stato un bel evento e la voglia è tanta di ripeterlo presto, in altra sede....stay tuned!
Notizia del 24/02/2013:
ALBAVILLA: Magno e Castiglioni vincono il Trofeo KEAN
Notizia del 21/02/2013:
Richmond, USA: Tutto pronto per il NORTH AMERICAN
Notizia del 20/02/2013:
La S.S. LAZIO SQUASH va in testa al Campionato a Squadre
Notizia del 19/02/2013:
PARMA: Cannizzaro stravince e balza in testa alla Classifica!
Notizia del 15/02/2013:
"KING" Roger Federer supporta lo squash alle Olimpiadi!
Notizia del 12/02/2013:
JOYFIT: Olivieri e Castiglioni vincono IV e LIGHT a Cadorago
Notizia del 11/02/2013:
CADORAGO: Fadi vince il Trofeo HERBALIFE di II al JoyFit
Notizia del 10/02/2013:
CESENA: Brandinelli vince all'esordio il Trofeo PERFECT
Notizia del 06/02/2013:
NATIONAL LEAGUE: Davide ancora decisivo per il Surrey
Notizia del 05/02/2013:
MILANO3: Cavallini e Lovati vincono III categoria e LIGHT
[<<-] [<-] 103.5 104.5 105.5 106.5 107.5 108.5 109.5 110.5 111.5 112.5 113.5 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
![]() |
Esegui il login tramite Facebook! |