Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

TOTALSQUASH: Cosa pensa Peter Nicol di Davide Bianchetti

Notizia del 23/09/2010

In una intervista pubblicata su TotalSquash, Peter Nicol, uno dei giocatori più forti di tutti i tempi, per 5 anni numero 1 delle classifiche mondiali, alle domande dell'intervistatore dà due risposte incredibili sul talento di Davide Bianchetti. Dopo aver citato giocatori come Jahangir Khan, Peter Marshall, Jonathon Power ecc, alla precisa domanda: "Qual è il giocatore che più hai fatto fatica a leggere?" la risposta è stata: "Davide Bianchetti". All'altra domanda: "Qual è stato il giocatore più ostico con cui hai giocato?" Risposta: "Davide Bianchetti".
Ricordiamo che il campione italiano ha battuto almeno tre volte Peter Nicol e soprattutto nella famosa partita dei Campionati Mondiali in Pakistan in cui Nicol era testa di serie n.1. Guarda il video!


Notizia del 15/09/2008:
MILLENNIUM: Torneo Open di beneficenza


Notizia del 14/09/2008:
Davide sconfitto in finale a Bordeaux..



Notizia del 11/09/2008:
Davide vola in semifinale a Bordeaux!



Notizia del 10/09/2008:
Bordeaux: Davide di nuovo in campo!



Notizia del 08/09/2008:
FOREXX DUTCH Open: Matthew è tornato!



[<<-] [<-] 222.5 223.5 224.5 225.5 226.5 227.5 228.5 229.5 230.5 231.5 232.5 [->] [->>]

Commenti dei giocatori


Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!


Nessun commento attualmente presente
Facebook Esegui il login tramite Facebook!
Utente:
E-Mail (per ricevere l'avviso di risposta)
Inserisci il testo del commento