L'archivio news sul mondo dello Squash
13-14-15 Dicembre: NATHAN LAKE a Brescia, Assago e Albavilla!

Notizia del 04/12/2019
Nathan Lake a Brescia, Assago e Albavilla: un regalo ProKennex - C.S.A.In
Natale arriva in anticipo con un grande weekend di squash targato C.S.A.In.! Grazie alla collaborazione del nostro sponsor tecnico Pro Kennex, il 13, 14 e 15 dicembre il main ambassador della casa Taiwanese sarà in Italia per un tour fra alcuni dei club più prestigiosi del circuito C.S.A.In..
Nathan Lake, giocatore inglese con un best ranking di n°48 al mondo, attualmente numero 57 del ranking mondiale, verrà nel nostro Paese nell'ambito delle sue attività promozionali del brand.
Vista la partnership in atto con C.S.A.In. Squash, Pro Kennex ha deciso di dedicare il tempo di Nathan esclusivamente ai club affiliati C.S.A.In..
"Ci pareva la logica conclusione di un anno ricco di soddisfazioni per il Brand in Italia - ha commentato Marco Monesi, responsabile di Pro Kennex Europe - con il lancio del nuovo progetto squash che sta ricevendo il favore degli squashisti di tutti i livelli".
Nathan Lake, professionista in grado di raccogliere già importanti scalpi nella sua ancora giovane carriera, inaugurerà il tour italiano allo Squash Bag di Brescia venerdì 13 dicembre per il photoshooting della nuova collezione, sempre a Brescia nella mattinata del 14, in occasione del Torneo Sociale da Pietro Belotti sarà a disposizione dei soci del club per qualche sessione di gioco ed intrattenimento.
Sabato 14 dicembre sarà il turno del più grande squash club d'Italia, il Mediolanumforum di Assago, dove sui suoi nove campi diversi decine di atleti saranno impegnati nei tornei di I, II e III categoria. Nathan sarà a disposizione dei giocatori per una sfida al Campione, con meravigliosi premi Pro Kennex messi in palio per chi riuscirà a fargli più di 3 punti!
Ultima tappa domenica 15 dicembre all' Albavilla Sport Centre dove il professionista inglese si misurerà con i più forti giocatori Top del circuito per vedere se, almeno loro, saranno in grado di rubare qualche punto al top 50!
In ogni tappa il forte giocatore inglese sarà a disposizione degli squashisti C.S.A.In. per consigli e dritte utili su come migliorare il proprio gioco. Cosa c'è di meglio che carpire qualche segreto a chi gioca a squash di professione?
Appuntamento per il weekend del 13-15 dicembre per un altro grande evento targato C.S.A.In.
Come sempre GRANDISSSSSIMO SQUASH con C.S.A.In.!
Notizia del 08/09/2010:
BRESCIA, Piazza Duomo: Guarda la fotogallery dell'evento!
Notizia del 06/09/2010:
Online il Calendario ASSI per la nuova stagione 2010-2011!
Notizia del 04/09/2010:
Feritim, Campostrini e Morandi campioni Master di I, II e III!
Notizia del 03/09/2010:
COLOMBIAN Open: Galifi sconfitto da Rodriguez nei quarti
Notizia del 02/09/2010:
Un campo da squash fa da scenario ad una Serie TV sulla FOX
Notizia del 01/09/2010:
IRISH Open: Davide battuto dal giovane francese Marche
Notizia del 31/08/2010:
Medaglia di Bronzo per Mirko Pareccini ai WORLD MASTERS!
Notizia del 31/08/2010:
IRISH: Primo appuntamento stagionale per Davide Bianchetti!
Notizia del 31/08/2010:
Brescia: Incredibile successo del Glass Arena in Piazza Duomo!
Notizia del 17/08/2010:
BRESCIA: Presentata l'ultima tappa del Glass Arena Tour 2010
[<<-] [<-] 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
![]() |
Esegui il login tramite Facebook! |