L'archivio news sul mondo dello Squash
Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Nasce la Junior Squash Academy, fare sport divertendosi e A.S.S.I. è lieta di presentare il primo Junior Squash Day. Il 16 Maggio 2015, in occasione dei Master Nazionali di Categoria, presso la sede dell’area Multisport del Mediolanum Forum, sarà presentato ufficialmente un importante progetto: la "Junior Squash Academy”. Una giornata interamente di puro divertimento dedicata ai bambini, dalla quale, sicuramente, tutti usciranno vincitori.. e perché no, futuri grandi squashisti.
Notizia del :
Notizia del :
Notizia del :
Notizia del :
Notizia del :
Notizia del :
Notizia del :
Notizia del :
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
16 Maggio: A.S.S.I. presenta il 1° JUNIOR SQUASH DAY
Notizia del
Nasce la Junior Squash Academy, fare sport divertendosi e A.S.S.I. è lieta di presentare il primo Junior Squash Day. Il 16 Maggio 2015, in occasione dei Master Nazionali di Categoria, presso la sede dell’area Multisport del Mediolanum Forum, sarà presentato ufficialmente un importante progetto: la "Junior Squash Academy”. Una giornata interamente di puro divertimento dedicata ai bambini, dalla quale, sicuramente, tutti usciranno vincitori.. e perché no, futuri grandi squashisti.L’obiettivo è quello di promuovere alcune giornate di allenamento finalizzate all’accostamento da parte dei bambini al nostro amato sport.
Le giornate si articoleranno in momenti di riscaldamento, stretching dinamico, gare di corsa e velocità a squadre e in momenti di gioco vero e proprio attraverso l’insegnamento dell'utilizzo della pallina e della racchetta. Cosa aspettate ad unirvi a noi?
Per informazioni inerenti alle iscrizioni e all’organizzazione della Junior Squash Day, sottolineando che non sono previste spese di partecipazione rivolgersi a:
Marco Vercesi: Tel. +39-392.0364619 - Email: marco.vercesi@squash.it
Notizia del :
Calendario Squash CSAIN da ottobre a dicembre 2024
Notizia del :
Save the date! Brescia 26 ottobre 2024
Notizia del :
Lo squash internazionale riparte alla grande in Egitto!
Notizia del :
Shabana e Ashour: campioni senza tempo - Buone vacanze!
Notizia del :
Biella: 19° Summer SQUASH Festival di fine stagione
Notizia del :
Asal e Gohar vincono il British Open 2024
Notizia del :
Challenge a SQUADRE CSAIn: Ultimi giorni per iscriversi!
Notizia del :
Elias e Gohar: due nuovi campioni del mondo!
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
| Esegui il login tramite Facebook! |









