L'archivio news sul mondo dello Squash
18 Novembre 2009 > 2019: 10 anni con A.S.S.I.

Notizia del 18/11/2019
10 anni con A.S.S.I. - SQUASH = Spettacolo Passione Divertimento!!
Bottiglia dedicata all’evento a tutti i partecipanti grazie a “Message On the Bottle”, tantissimi premi per le diverse posizioni di categoria, premi ad estrazione grazie a Pro Kennex, e tanto altro in questa due giorni intensissima di Squash al Mediolanumforum di Assago, dove sabato 23 e domenica 24, festeggeremo i 10 anni di A.S.S.I.!! Spettacolo A.S.S.I.curato!!
Saranno di scena le categorie TOP, I, II, III, ed un promozionale Femminile.
Voglio personalmente ringraziare tutti i ragazzi che in questi anni hanno partecipato ai tornei da noi organizzati, i club che hanno supportato le varie attività, i partner tecnici che si sono susseguiti negli anni ma che hanno contribuito in maniera importante al buon esito delle manifestazioni, a C.S.A.In., al Presidente Luigi Fortuna che ha creduto da subito in noi e valorizzato il nostro lavoro, lavoro di poche persone capaci di organizzare tornei in una sola giornata con più di 100 iscritti..
Ringrazio di cuore il mitico ed unico Maurizio Valerani, unico in tutte le sue “sfumature”, unico perché capace di dirigere contemporaneamente 5 eventi, 5 categorie.. 268 iscritti!!
Qualche anno fa, si.. ma un record storico di iscrizioni che ricordiamo con nostalgia, un anno indimenticabile dove la cornice era il nostro “Glass Arena”… Grazie Mauri!!
Un caro saluto a tutti i giocatori agli organizzatori, con la frase che ci ha accompagnato da vicino in questi anni.. Grande Squash con A.S.S.I.!!
Il Presidente
Luca Pelucelli
Ps: online il Calendario “Attività Promozionale Dilettantistica C.S.A.In. 2019-20” aggiornata al 18 novembre 2019.
Notizia del 22/12/2009:
Andrea Bianchetti si aggiudica anche la 3ª Tappa PSA Closed!
Notizia del 22/12/2009:
Trofeo PROGETTO 6 - Cat. IV: Maccabelli chiude il 2009 da n.1!
Notizia del 21/12/2009:
Nuove funzionalità: filtri di selezione in Classifica e Calendario
Notizia del 21/12/2009:
Andrea Bianchetti e Alex Maccabelli si confermano a Brescia!
Notizia del 20/12/2009:
Ramy Ashour vince il Saudi e diventa il n.1 del mondo!
Notizia del 17/12/2009:
Il Bowling Polisport di San Lazzaro (BOLOGNA) entra in ASSI!
Notizia del 17/12/2009:
I Categoria: Hamdi Feritim Conquista il Trofeo TETASPORT!
Notizia del 16/12/2009:
Campionati a Squadre di III Cat: SIENA SQUASH Campione!
Notizia del 16/12/2009:
Trofeo JOLLY SPORT: Roberto Crepaldi vince in finale su Piutti!
Notizia del 15/12/2009:
Luca Tornaco conquista il 1° Trofeo JOYFIT di IV Categoria!
[<<-] [<-] 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
![]() |
Esegui il login tramite Facebook! |