L'archivio news sul mondo dello Squash
19° Summer Squash Festival CSAIn: un successo annunciato!

Notizia del 09/07/2024
Cala il sipario sul "19° Summer Squash Festival CSAIn ", torneo Open organizzato dalla "ASD Biella Squash".Sui 2 campi del "Centro Sportivo Pralino" ben 25 squashisti si sono sfidati senza esclusione di colpi, in una giornata di divertimento, allegria e sano agonismo.
Torneo di altissimo livello tecnico e che alla fine ha visto Simone Dembech sul gradino più alto del podio vincendo in finale contro il mai domo pakistano Fasihi Ullah.
Terzo gradino del podio per l’ever green Pier Carlo Paltro che batte Enrico Marocco da Chieri al termine di una tiratissima finale per il 3° posto.Nei tabelloni "plate" di posizione il biellese Roberto Antonacci conquista il 5° posto battendo il torinese Raffaele Monzillo, mentre il 9° posto nel derby torinese va a Fabrizio Giorza su Federico Bottan. Altro derby torinese per il 17° posto che Giuseppe Zulli fa suo su Cosimo Biasi.
Un ringraziamento prima di tutto, a tutti i giocatori, in particolare agli amici della Liguria e di Torino giunti in massa nonostante l’incertezza meteo e protagonisti assoluti insieme ai giocatori locali di una magnifica giornata di sport, un enorme grazie anche al pool di sponsor locali che da anni ci supportano e che con la loro generosità ci permettono di realizzare eventi indimenticabili come il "19° Summer Squash Festival CSAIn", in particolare: Acqua Lauretana, Natural Boom, Birra Menabrea, Double AR Tennis & Squash Strings.
Grande Squash a Biella!! .. Buone Vacanze e un arrivederci a settembre dove Biella aprirà la stagione 2024/2025 con lo spettacolo squashistico CSAIn come sempre A.S.S.I.curato!!
Notizia del 05/03/2018:
Jafaar El Outa conquista il Trofeo ISOVIT di III Categoria ad Assago
Notizia del 01/03/2018:
3ª Tappa del Circuito MORELLI Light: che successo!
Notizia del 26/02/2018:
Assago, oltre 80 iscritti: VADO SQUASH Campione a Squadre!
Notizia del 19/02/2018:
Istituti De Amicis: Vincitore nello Studio e Vincitore nello Sport
Notizia del 12/02/2018:
Gianmario Campostrini vince la 3ª Tappa del Circuito TOP
Notizia del 07/02/2018:
Dascola, Morelli e Sala sono Campioni a Squadre di 3ª!
Notizia del 05/02/2018:
CITTÀ DI ALBAVILLA: Tregambe si aggiudica la 1ª Tappa
Notizia del 25/01/2018:
2-3 Febbraio 2018: Open Weekend allo Sporting Milano3
Notizia del 19/01/2018:
Stefano Scarioni conquista il Trofeo ARGENTARIO di I Categoria
Notizia del 16/01/2018:
ZURIGO, Grasshopper Cup 2018: In campo i migliori al mondo!
[<<-] [<-] 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
![]() |
Esegui il login tramite Facebook! |