L'archivio news sul mondo dello Squash
23-25 Ottobre: Milano Squash Camp al POLISQUASH

Notizia del 23/09/2020
Venerdì 23, sabato 24 e domenica 25 Ottobre si terrà al Polisquash, centro affiliato C.S.A.In., la quinta edizione di World Enjoyer, una stage tenuto da Tino Casas che ha riscontrato grande successo nella sue passate edizioni.
Tino è stato un giocatore professionista di squash e successivamente direttore tecnico per quasi dieci anni della federazione spagnola di squash.
World Enjoyer, società da lui creata, organizza camp di squash in tutta Europa.
Tino usa una combinazione di esercizi tecnici mirati, gioco condizionato ed esercizi specifici per migliorare la condizione fisica del giocatore, mantenendo però importante l’aspetto del divertimento del gioco. Tino cerca di indentificare subito i punti deboli dei giocatori, soprattutto di quelli che vede per la prima volta, li sottolinea e suggerisce le correzioni da applicare. Pur mantenendo sempre un approccio molto professionale, Tino riesce sempre a far sviluppare un notevole spirito di squadra a gruppi di giocatori che si iscrivono ai suoi stage.
Nell'edizione di quest’anno, come da protocolli regionali, saranno adottate tutte le misure necessarie per garantire la sicurezza di tutti i giocatori grazie all’introduzione di nuove metodologie ed esercizi studiati appositamente per mantenere il distanziamento, ed evitando il contatto fra i partecipanti. Queste misure fanno seguito ai rigidi controlli di base che il club adotta, vedi controllo della temperatura, possesso del certificato medico, e compilazione del modulo di autocertificazione, utilizzo della mascherina e distanziamento all'interno del club.
Notizia del 19/03/2012:
MILANO, Nazionali a Squadre GOLD: ecco le 4 semifinaliste!
Notizia del 17/03/2012:
LONDRA: Davide in campo nelle qualifiche dell'ISS Canary
Notizia del 15/03/2012:
JOYFIT: Bazzea, Valerani e Trivella vincono il Trofeo VICTOR
Notizia del 13/03/2012:
Nazionali a Squadre GOLD: domenica in campo 16 squadre!
Notizia del 12/03/2012:
Norme Comportamentali e Codice Etico CSAIn-A.S.S.I.
Notizia del 11/03/2012:
Squadre FIGS: Torino allunga il distacco su Firenze e Treviso
Notizia del 08/03/2012:
Nazionali a Squadre GOLD A.S.S.I. CSAIn: record di iscrizioni!
Notizia del 07/03/2012:
Nazionali a Squadre: BOLZANO campione di III Categoria
Notizia del 06/03/2012:
PARMA: Silvano Ferrari vince il Trofeo ARTCAFÈ al Palasprint!
Notizia del 04/03/2012:
AUSTRIAN Open: 12ª vittoria PSA per Davide Bianchetti!
[<<-] [<-] 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
![]() |
Esegui il login tramite Facebook! |