L'archivio news sul mondo dello Squash
3ª Categoria, FORUM: Mattia Tradati vince il suo primo torneo

Notizia del 13/02/2017
Passate le festività natalizie, passate le feste del nuovo anno ed ecco riprendere i Tornei A.S.S.I. al Mediolanum Forum di Assago che nella giornata di domenica 12 febbraio ospita il Trofeo Dunlop di 3a Categoria. Favori del pronostico tutti per Alessandro Tregambe, che con i suoi 1.005 punti Classifica guarda tutti dall’alto; seguono Renzo Folci, Francesco Cislaghi e Mattia Tradati, tutti e tre del Polisquash, che sembrerebbero essere i più accreditati per vendere cara la pelle nei confronti del sopra citato favorito. Inoltre partecipano Lorenzo Trucco, Luca Elli quarto esponente del Polisquash, Michele Pacenza, Rudy Zucchelli, Nicola Mangieri, Andrea Tasca e a concludere l’italo rumeno tifosissimo interista Marius Gherghe.
Nel primo turno di partite di qualifiche questo il responso del campo: vincono per 3-0 Zucchelli ed Elli rispettivamente contro Mangieri e Guarneri; Pacenza supera per 3-1 Tasca e a concludere l’incontro più emozionante quello disputato tra Gherghe e Trucco che si protrae per cinque game alla fine dei quali è quest’ultimo ad uscirne vittorioso.
Quarti: entrano in scena le teste di serie con Tradati che batte agevolmente Trucco; stesso discorso per Tregambe nei confronti di Zucchelli; primo derby in casa Polisquash con la vittoria di Elli nei confronti di Cislaghi. A concludere come al solito l’incontro più emozionante ovvero quello disputato tra Folci e Pacenza vinto dal primo per 3-1 coi seguenti parziali: 11-10, 9-11, 11-10 e 11-8 … Grande Grande Squash !!!
Semifinali : procedono i derby in casa Polisquash, questa volta si fronteggiano Elli e Folci che danno vita ad un incontro molto “tirato” alla fine del quale per 11-9, 11-10 e 11-8 è Folci ad avere la meglio. Nella seconda semifinale troviamo il favorito Tregambe contro un ottimo Tradati, quarta forza del Tabellone. Pronti via e nei primi due giochi un grande Tradati si porta subito sul 2-0 con parziali autoritari terminati col punteggio di 11-4 e 11-5. Nel terzo parziale Tregambe oppone ferrea resistenza ma nulla può oggi contro Tradati che con un 11-9 conquista il passaggio in finale e di fatto eliminando la testa di serie nr.1 del Tabellone.
Notizia del 25/10/2017:
VADO: Mattia Torrello vince ancora e vola in 1ª Categoria!
Notizia del 23/10/2017:
A Magliano la 1ª Tappa del Circuito "TOP" Progetto Sport
Notizia del 22/10/2017:
Squash Club Padova, 28 Ottobre: Trofeo GRANDE SQUASH!
Notizia del 18/10/2017:
Parte il Circuito TOP "Progetto Sport" - 1ª Tappa al FORUM
Notizia del 17/10/2017:
MILANO3 - Trofeo De Amicis Cat. 2ª: ancora Mattia Torrello!
Notizia del 16/10/2017:
MILANO3: Sergio Monforte vince il Trofeo De Amicis di 3ª
Notizia del 10/10/2017:
Campostrini vince su Ambrosioni il Trofeo ARGENTARIO di 1ª
Notizia del 09/10/2017:
Mattia Torrello vince il Trofeo Città di Albavilla di 2ª Categoria
Notizia del 06/10/2017:
15 OTTOBRE: Spettacolo ASSIcurato allo Sporting Milano3!
Notizia del 04/10/2017:
Grande Squash a Padova con Davide Bianchetti!
[<<-] [<-] 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
![]() |
Esegui il login tramite Facebook! |