L'archivio news sul mondo dello Squash
6 Settembre 2025: Open Day al QI Fit a Brescia!
Notizia del
Sabato 6 Settembre si terrà l'Open Day al QI Fit a Brescia con campi da Squash e tutte le attività, con tante novità, da provare gratuitamente. Per lo squash sarà l'occasione per ritrovarsi e ripartire alla grande con vari progetti stimolanti e divertenti. Si formeranno i gruppi per le Leghe e si proverà una nuova formula con sempre piu' occasioni di gioco.
Sabato 13 settembre sarà presentato il nuovo coach, Enrico Ferraccioli, per lezioni e corsi a tutti i livelli. Ferraccioli ha costruito un gruppo numeroso e fortissimo a Padova e si vuole ricreare la stessa esperienza a Brescia.
Da lunedì 15 settembre poi, avranno inizio i corsi per ragazzi e ragazze della Media e del Liceo Sportivo del gruppo Marco Polo, con lezioni tutti i giorni fino a Giugno 2026, che coinvolgeranno quasi 500 partecipanti! Crediamo sia l'iniziativa piu' grande mai realizzata di promozione di squash a livello scolastico.
Per informazioni e iscrizioni rivolgersi al QI Fit Squash.
Notizia del :
Comune di Lonato: PRESENTAZIONE Giocatori
Notizia del :
MEGAITALIA PSA: un altro italiano nel Main Draw!
Notizia del :
MEGAITALIA PSA Open: Via alle qualifiche!
Notizia del :
LEONE: ecco i primi Campioni Master 2008!
Notizia del :
Inizia l'avventura al Leone di Lonato del Garda!
Notizia del :
Trofeo Città di LONATO DEL GARDA: Si parte!
Notizia del :
ASSI Master al Leone: orari di ritrovo
Notizia del :
Ecco le liste degli iscritti agli ASSI Master 2008
Notizia del :
BST COMO Squadra campione di III categoria!
Notizia del :
Chiusura iscrizioni ASSI Master: affrettatevi!
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
| Esegui il login tramite Facebook! |
