Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

9 Novembre: A Padova vince sempre La Grassa!

Notizia del 14/11/2024

Il torneo Open tenuto sui campi dello Squash Club Padova ha confermato ancora una volta la superiorità di Marco La Grassa che si è aggiudicato abbastanza agevolmente l'ennesimo trofeo battendo in finale Denis Finesso che è sembrato questa volta già battuto prima di entrare in campo.

Tabellone completo da 16 giocatori con alcuni volti nuovi e con la abile regia di Enrico Ferraccioli si è passata una giornata piacevole con tante partite per tutte le posizioni del tabellone e la consueta festa finale gastronomica. Terzo Giorgio Ventura al termine di una accesa partita con Luca Varagnolo che migliora di torneo in torneo.

5° Marchetto su Rossi. Peccato per Baietta che ha dovuto abbandonare per un leggero infortunio. 9° Mastella su Miazzi.

Al termine premiazione con i premi più ambiti dai giocatori, ottime bottiglie di vino, e specialità padovane. 

Continua all'interno...


Notizia del 09/03/2008:
SLOVENIA: Luca fuori nei quarti..


Notizia del 07/03/2008:
Davide e Luca ripartono nel Tour PSA


Notizia del 05/03/2008:
Classifica ASSI aggiornata


Notizia del 05/03/2008:
Che bel weekend di squash a Siena!



Notizia del 04/03/2008:
Siena Squash alla grande!



Notizia del 29/02/2008:
Maxi successo al Datchforum!


Notizia del 27/02/2008:
Calendario ASSI aggiornato


Notizia del 27/02/2008:
Report e fotogallery del Palasprint


[<<-] [<-] 236 237 238 239 240 241 242 243 244 245 246 [->] [->>]

Commenti dei giocatori


Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!


Nessun commento attualmente presente
Facebook Esegui il login tramite Facebook!
Utente:
E-Mail (per ricevere l'avviso di risposta)
Inserisci il testo del commento