L'archivio news sul mondo dello Squash
A Bolzano s'impone il Bergamo Telgate Squash!
Notizia del 19/03/2026
Grazie a CSAIn, lo squash è tornato a Bolzano, con il Patrocinio del Comune di Bolzano, con la 2a tappa del Circuito Nazionale a Squadre TOP CSAIn 2026.
Sui 6 campi del Bolzano Squash al Palasport di Via Resia, 9 squadre si sono date battaglia. Formula con tre pool nella prima fase e poi altre tre pool per i piazzamenti finali. Tutte le squadre hanno giocato 4 partite e a metà della giornata, gradita pausa con speck e strudel offerto dagli amici di Bolzano, guidati da Renato e Paolo, a cui va il nostro ringraziamento.
Due le squadre di Bolzano. la prima guidata da Aaroh Soni con Zancanaro e Pallabazzer, la seconda con i Masters, Ceciliato, Fasoli e Vacchi ed entrambe si sono guadagnate l'accesso alla Pool per i migliori 3 posti. Molte le partite decise per pochi punti, a iniziare dal derby Bolzanino con i Masters che si sono imposti per 63 a 62! Bergamo Squash guidata da Brenno Zuccarello, nonostante la sconfitta con Bolzano 1, battendo i Masters, nel totale dei punti si è imposta per soli 3 punti aggiudicandosi il torneo. Il Bolzano Squash 1 si consola con il primo posto nella Classifica generale del Circuito dopo le prime due tappe.
Anche nelle Pool delle altre posizioni, gare combattute all'ultimo punto con Modena Squash, guidata da Menozzi Roberto, che si aggiudica il 4" posto battendo per un punto la squadra del Poli Gala Milano, guidata da Abbatecola Pasquale. Anche Padova Lets' Sport, guidata da Giorgio Ventura, ha battuto il QI Fit Brescia, guidata da Faita Roberto, per 65 a 64.
Bella giornata di squash come ai vecchi tempi nell'accogliente impianto del Palasport dove ci auguriamo tutti di tornare presto con eventi anche di natura internazionale.
Prossima tappa del Circuito, la 3a, si terrà sui campi del Poli Squash a Milano, sabato 16 maggio.
Notizia del 23/12/2009:
Squash & Snow 2010: lo Squash riparte sulla neve!
Notizia del 23/12/2009:
Menoncello conquista il Trofeo IN FORMA di III Categoria!
Notizia del 23/12/2009:
Online il Calendario ASSI del mese di Gennaio 2010
Notizia del 22/12/2009:
Andrea Bianchetti si aggiudica anche la 3ª Tappa PSA Closed!
Notizia del 22/12/2009:
Trofeo PROGETTO 6 - Cat. IV: Maccabelli chiude il 2009 da n.1!
Notizia del 21/12/2009:
Nuove funzionalità: filtri di selezione in Classifica e Calendario
Notizia del 21/12/2009:
Andrea Bianchetti e Alex Maccabelli si confermano a Brescia!
Notizia del 20/12/2009:
Ramy Ashour vince il Saudi e diventa il n.1 del mondo!
Notizia del 17/12/2009:
Il Bowling Polisport di San Lazzaro (BOLOGNA) entra in ASSI!
Notizia del 17/12/2009:
I Categoria: Hamdi Feritim Conquista il Trofeo TETASPORT!
[<<-] [<-] 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
| Esegui il login tramite Facebook! |
