L'archivio news sul mondo dello Squash
A Bolzano s'impone il Bergamo Telgate Squash!
Notizia del 19/03/2026
Grazie a CSAIn, lo squash è tornato a Bolzano, con il Patrocinio del Comune di Bolzano, con la 2a tappa del Circuito Nazionale a Squadre TOP CSAIn 2026.
Sui 6 campi del Bolzano Squash al Palasport di Via Resia, 9 squadre si sono date battaglia. Formula con tre pool nella prima fase e poi altre tre pool per i piazzamenti finali. Tutte le squadre hanno giocato 4 partite e a metà della giornata, gradita pausa con speck e strudel offerto dagli amici di Bolzano, guidati da Renato e Paolo, a cui va il nostro ringraziamento.
Due le squadre di Bolzano. la prima guidata da Aaroh Soni con Zancanaro e Pallabazzer, la seconda con i Masters, Ceciliato, Fasoli e Vacchi ed entrambe si sono guadagnate l'accesso alla Pool per i migliori 3 posti. Molte le partite decise per pochi punti, a iniziare dal derby Bolzanino con i Masters che si sono imposti per 63 a 62! Bergamo Squash guidata da Brenno Zuccarello, nonostante la sconfitta con Bolzano 1, battendo i Masters, nel totale dei punti si è imposta per soli 3 punti aggiudicandosi il torneo. Il Bolzano Squash 1 si consola con il primo posto nella Classifica generale del Circuito dopo le prime due tappe.
Anche nelle Pool delle altre posizioni, gare combattute all'ultimo punto con Modena Squash, guidata da Menozzi Roberto, che si aggiudica il 4" posto battendo per un punto la squadra del Poli Gala Milano, guidata da Abbatecola Pasquale. Anche Padova Lets' Sport, guidata da Giorgio Ventura, ha battuto il QI Fit Brescia, guidata da Faita Roberto, per 65 a 64.
Bella giornata di squash come ai vecchi tempi nell'accogliente impianto del Palasport dove ci auguriamo tutti di tornare presto con eventi anche di natura internazionale.
Prossima tappa del Circuito, la 3a, si terrà sui campi del Poli Squash a Milano, sabato 16 maggio.
Notizia del 31/10/2018:
Mediolanum Forum: Scarioni vince il 1ª categoria
Notizia del 27/10/2018:
Trofeo Mediolanum Forum di 3ª Categoria: Colpo "Grossi"!
Notizia del 26/10/2018:
Jafaar El Outa vince il Trofeo Mediolanum Forum di 2ª
Notizia del 24/10/2018:
Davide Mollica conquista la 1ª Tappa del Circuito TOP
Notizia del 23/10/2018:
NOVITÀ 2018: in Italia arriva lo STREET RACKET!
Notizia del 22/10/2018:
MediolanumForum: 6 tornei in 2 giorni! Ecco i vincitori
Notizia del 17/10/2018:
Grande squash a TRENTO! A Ceciliato il Trofeo Argentario TOP
Notizia del 16/10/2018:
VADO LIGURE: Mattia Torrello vince il torneo di I Categoria!
Notizia del 15/10/2018:
ASSAGO: Riparte la stagione al Mediolanumforum!
Notizia del 10/10/2018:
Circuito PROGETTO SPORT Cat. TOP: NUOVO PUNTEGGIO!
[<<-] [<-] 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
| Esegui il login tramite Facebook! |









