L'archivio news sul mondo dello Squash
Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Al Mediolanum Forum di Assago, in occasione delle semifinali e finali di tutte le Categorie dei Nazionali individuali, viene ospitato un Torneo Promozionale Light a cui partecipano dieci giocatori , tra cui tre ragazze che ricordiamo essere Roberta Pirisino, Francesca Albani e Beatrice Denti. I dieci giocatori vengono suddivisi in due Gironi all’italiana da cui al termine degli incontri scaturirà una classifica finale, data dalla somma di tutti i punti ottenuti. I giocatori all’interno del loro Girone occuperanno una specifica Classifica e poi disputeranno la finale corrispettiva con l’avversario dell’altro Girone posizionato in modo speculare.
Notizia del 15/12/2015:
Notizia del 14/12/2015:
Notizia del 06/12/2015:
Notizia del 05/12/2015:
Notizia del 04/12/2015:
Notizia del 04/12/2015:
Notizia del 01/12/2015:
Notizia del 30/11/2015:
Notizia del 28/11/2015:
Notizia del 27/11/2015:
[<<-] [<-] 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 [->] [->>]
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
A Fabio Feretti il Nazionale Promozionale LIGHT!
Notizia del 21/04/2015
Al Mediolanum Forum di Assago, in occasione delle semifinali e finali di tutte le Categorie dei Nazionali individuali, viene ospitato un Torneo Promozionale Light a cui partecipano dieci giocatori , tra cui tre ragazze che ricordiamo essere Roberta Pirisino, Francesca Albani e Beatrice Denti. I dieci giocatori vengono suddivisi in due Gironi all’italiana da cui al termine degli incontri scaturirà una classifica finale, data dalla somma di tutti i punti ottenuti. I giocatori all’interno del loro Girone occuperanno una specifica Classifica e poi disputeranno la finale corrispettiva con l’avversario dell’altro Girone posizionato in modo speculare. Gli incontri delle varie Finali si disputano su tre game all’11 secco con somma dei punti ottenuti.
Finale : Feretti parte bene aggiudicandosi il primo game con un devastante 11-1 poi nel secondo gioco reazione di Tobaldi che vince per 11-10 e nel terzo conclusivo parziale 11-5 sempre per Tobaldi che però non riesce nella clamorosa rimonta e allora la vittoria per 26 a 23 spetta a Fabio Feretti.
Finale 3° : partecipa a questa finale Francesca Albani grazie alla sua ottima prestazione nel Girone di qualificazione che le è valsa la seconda posizione. Angelini però vince tutti e tre i game e sale sul terzo gradino del podio col punteggio di 33 a 17.
Finale 5° : Anche in questa finale netta vittoria di Giacoletto nei confronti di Minneci per 33 a 18.
Finale 7° : Beatrice Denti nulla può contro Cardinali che s’impone col punteggio di 33 a 15.
Finale 9° : Roberta Pirisino si aggiudica due game contro Di Pasquale e ottiene la vittoria per 31 a 22.
Alla fine delle partite foto e premi in abbondanza per tutti.
Un ringraziamento alla struttura ospitante del Mediolanum Forum di Assago, ai giocatori partecipanti, ai collaboratori e arrivederci ai Master di Categoria del 16 maggio non senza ricordarvi … “Grande Squash a tutti” !
Notizia del 15/12/2015:
ASSAGO: Andrea Montemarano vince il Trofeo "SILVER" al Forum
Notizia del 14/12/2015:
FORUM: Santini e Montemarano vincono il Trofeo DUNLOP
Notizia del 06/12/2015:
Mohamed El Shorbagy e Nicol David rivincono a Hong Kong!
Notizia del 05/12/2015:
Gli Istituti De Amicis entrano nel mondo dello Squash con C.S.A.In
Notizia del 04/12/2015:
Ecco i semifinalisti del Cathay Pacific Hong Kong Squash Open
Notizia del 04/12/2015:
DICEMBRE: Mese di Feste e di Spettacolo... con lo SQUASH!
Notizia del 01/12/2015:
PALASPRINT: Davide Fadi conquista il Ducato di Parma!
Notizia del 30/11/2015:
HONG KONG Squash Open 2015 maschile e femminile - 245K $
Notizia del 28/11/2015:
MILANO: A Mainardi il Trofeo POLI SQUASH di 2ª Categoria!
Notizia del 27/11/2015:
Mattia Torrello si aggiundica il Trofeo POLI SQUASH di 4ª!
[<<-] [<-] 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
| Esegui il login tramite Facebook! |






