Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

A Fabio Feretti il Nazionale Promozionale LIGHT!

Notizia del 21/04/2015

Al Mediolanum Forum di Assago, in occasione delle semifinali e finali di tutte le Categorie dei Nazionali individuali, viene ospitato un Torneo Promozionale Light a cui partecipano dieci giocatori , tra cui tre ragazze che ricordiamo essere Roberta Pirisino, Francesca Albani e Beatrice Denti. I dieci giocatori vengono suddivisi in due Gironi all’italiana da cui al termine degli incontri scaturirà una classifica finale, data dalla somma di tutti i punti ottenuti. I giocatori all’interno del loro Girone occuperanno una specifica Classifica e poi disputeranno la finale corrispettiva con l’avversario dell’altro Girone posizionato in modo speculare. 
Gli incontri delle varie Finali si disputano su tre game all’11 secco con somma dei punti ottenuti.
Finale : Feretti parte bene aggiudicandosi il primo game con un devastante 11-1 poi nel secondo gioco reazione di Tobaldi che vince per 11-10 e nel terzo conclusivo parziale 11-5 sempre per Tobaldi che però non riesce nella clamorosa rimonta e allora la vittoria per 26 a 23 spetta a Fabio Feretti.
Finale 3° : partecipa a questa finale Francesca Albani grazie alla sua ottima prestazione nel Girone di qualificazione che le è valsa la seconda posizione. Angelini però vince  tutti e tre i game e sale sul terzo gradino del podio col punteggio di 33 a 17.
Finale 5° : Anche in questa finale netta vittoria di Giacoletto nei confronti di Minneci per 33 a 18.
Finale 7° : Beatrice Denti nulla può contro Cardinali che s’impone col punteggio di 33 a 15.
Finale 9° : Roberta Pirisino si aggiudica due game contro Di Pasquale e ottiene la vittoria per 31 a 22.
Alla fine delle partite foto e premi in abbondanza per tutti.
Un ringraziamento  alla struttura ospitante del Mediolanum Forum di Assago,  ai giocatori partecipanti, ai collaboratori  e arrivederci ai Master di Categoria del 16 maggio non senza ricordarvi … “Grande Squash a tutti” !
 








Notizia del 24/08/2022:
Il campione scalzo: Hashim Khan




[<<-] [<-] 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [->] [->>]

Commenti dei giocatori


Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!


Nessun commento attualmente presente
Facebook Esegui il login tramite Facebook!
Utente:
E-Mail (per ricevere l'avviso di risposta)
Inserisci il testo del commento