L'archivio news sul mondo dello Squash
A Padova 24 ore di squash e passione!
Notizia del
Sui campi dello Squash Club Padova si è tenuta, in occasione del World Squash Day, la prima 24 ore di Squash, Maratona sportiva con la pallina che non si è fermata mai!
In tutto il mondo migliaia di club hanno organizzato eventi per promuovere lo squash ma crediamo che solo a Padova si sia tenuta questo tipo di manifestazione.
Da mezzogiorno di Venerdì 13 a mezzogiorno di Sabato 14, l'orologio fuori dal campo ha scandito i secondi per 24 lunghe ore, tanti appassionati hanno partecipato alla iniziativa soprattutto nelle ore serali e con particolare entusiasmo al tavolo del buffet dove si sono rifocillati i giocatori di squash, dal pomeriggio alla sera con aperitivo e cena, poi spuntino notturno, colazione presto con brioches calde e infine il brindisi finale.
Grande divertimento per questo evento senza vincitori, senza classifica, senza premi o meglio i premi sono stati bevuti tutti!
Notizia del :
BRESCIA: Squash per l'Alzheimer, Open di beneficenza
Notizia del :
Josè Facchini fermato al secondo turno in Brasile
Notizia del :
Due azzurri in finale della Coppa Campioni per Club
Notizia del :
CALIFORNIA: Manuela Manetta in campo a Los Angeles!
Notizia del :
Torneo Open della Solidarietà al Millennium di Brescia
Notizia del :
VIDEO: Divertente backstage con gli azzurri in Germania
Notizia del :
ITALIA-INDIA: 2-1 | Grande, grandissima Italia!
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
| Esegui il login tramite Facebook! |
