L'archivio news sul mondo dello Squash
A Padova 24 ore di squash e passione!
Notizia del
Sui campi dello Squash Club Padova si è tenuta, in occasione del World Squash Day, la prima 24 ore di Squash, Maratona sportiva con la pallina che non si è fermata mai!
In tutto il mondo migliaia di club hanno organizzato eventi per promuovere lo squash ma crediamo che solo a Padova si sia tenuta questo tipo di manifestazione.
Da mezzogiorno di Venerdì 13 a mezzogiorno di Sabato 14, l'orologio fuori dal campo ha scandito i secondi per 24 lunghe ore, tanti appassionati hanno partecipato alla iniziativa soprattutto nelle ore serali e con particolare entusiasmo al tavolo del buffet dove si sono rifocillati i giocatori di squash, dal pomeriggio alla sera con aperitivo e cena, poi spuntino notturno, colazione presto con brioches calde e infine il brindisi finale.
Grande divertimento per questo evento senza vincitori, senza classifica, senza premi o meglio i premi sono stati bevuti tutti!
Notizia del :
Successo d'oro per il torneo GOLD RUSH al QI FIT!
Notizia del :
SPORTELGAT: Squash Challenge Junior Under 14
Notizia del :
BRESCIA, 13 Dicembre: Trofeo GOLD RUSH Open al QI Fit!
Notizia del :
Dal 5 al 9 Dicembre 2025: Tenerife Squash & Fun!
Notizia del :
Sabato 8 Novembre AZIMUT Open al Qi Fit Brescia
Notizia del :
FINALI: Campionato nazionale CSAIn Squash a squadre
Notizia del :
5ª Tappa Squadre: Cagno cala il tris a Telgate!
Notizia del :
18 Ottobre a Telgate la 5ª Tappa del Circuito a Squadre
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
| Esegui il login tramite Facebook! |








