L'archivio news sul mondo dello Squash
A Zurigo con i campioni: Biella presente!
Notizia del
Dal 18 al 23 Ottobre a Zurigo si è svolta una edizione assolutamente spettacolare della Grasshopper Cup, torneo maschile e femminile con il oltre 200mila dollari di montepremi, il maggiore evento continentale europeo. Ovviamente tutti presenti i migliori giocatori al mondo, ma anche presenti 20 appassionati italiani, soprattutto il nutrito gruppo del Biella Squash, capitanati dal grande Corrado Casalvolone. Si chiude così in bellezza un ciclo di eventi di squash con un programma coordinato da Davide Bianchetti della ASD Let's Sport, per celebrare i 20 anni della associazione biellese.
Tutto esaurito sulle tribune della Halle di Zurigo con partite di assoluto valore, con il dominio ancora una volta della scuola egiziana che piazza 4 giocatori nelle due finali.
Forse la partita più bella è stata la finale femminile con la vittoria di Nour El Sherbini su Hania El Hammamy per 3 a 2 dopo 76 minuti di autentica battaglia.
Più secca la vittoria del giovane emergente Mostafa Asal su Marwan El Shorbagy per 4 a 0 dopo 40 minuti di gioco.
Una esperienza indimenticabile sicuramente da ripetere.
Notizia del :
MILANO: La Rosa vince il Trofeo POLISQUASH di 4ª
Notizia del :
Varese Squash si conferma Campione ai Nazionali di 2ª!
Notizia del :
Nazionali di 4ª Categoria: I 4 moschettieri del FORUM...
Notizia del :
La Squadra del Forum Assago vince la Categoria LIGHT
Notizia del :
Il Team di Cagno BST Como vince il Femminile a Squadre
Notizia del :
Torna l'ISS Canary Wharf Squash Classic 2015 a Londra!
Notizia del :
Nazionali a Squadre di Cat. 3ª: BIELLA Campione 2015!
Notizia del :
WINDY CITY Open: A Chicago perdono i numeri 1!
Notizia del :
Campioni GOLD: Morini Scarioni Montemarano Garegnani
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
| Esegui il login tramite Facebook! |









