L'archivio news sul mondo dello Squash
Aaroh Soni conquista il Trofeo Polisquash di categoria OPEN!

Notizia del 10/10/2023
Si è svolto lo scorso sabato al Polisquash il 1° Trofeo Polisquash CSAIn di categoria Open.
La formula vincente è stata quella del Tabellone da otto e un round di qualificazione per i quattro giocatori più bassi in classifica. Di questi, i due con il punteggio più alto hanno guadagnato l’accesso al tabellone principale; i due con il punteggio più basso hanno invece giocato la finalina del 9° posto.
Otto i giocatori del Polisquash presenti a cui si sono aggiunti Andrea Dini di Vado e Cristiano Sala del Mediolanum Forum.
In un girone a quattro tutti contro tutti esce imbattuto Pasquale Abbatecola che incontrerà il seed number 2 del tabellone principale Aaroh Soni, seguito da Federico Miorelli che soffre una partenza rallentata ma poi recupera, finendo a incrociare la testa di serie numero uno Paolo De Bortoli nel main draw.
Silvano Fumagalli e Gennaro Di Ronza giocano invece la finalina del nono che termina 3-1 a favore del meneghino.
Si parte dunque subito con i quarti di finale che vedono i seguenti incroci: De Bortoli – Miorelli, Dini – Guglielmetti, Tognetti – Sala e Abbatecola – Soni.
Notizia del 20/03/2008:
Davide imbattuto in Premier League!
Notizia del 20/03/2008:
FitMonza: 2^ Tappa DOPPIO Selmart!
Notizia del 18/03/2008:
Calendario ASSI aggiornato
Notizia del 18/03/2008:
Bolzano: risultati e fotogallery
Notizia del 14/03/2008:
CAMPIONATI ITALIANI ASSI
Notizia del 14/03/2008:
Cameron approda in finale.. "Jimbo" lo aspetta
Notizia del 13/03/2008:
Pilley blocca il dominio inglese al Canary..
Notizia del 13/03/2008:
Torna il grande squash a Bolzano!
Notizia del 13/03/2008:
Online report e fotogallery di Milano3
Notizia del 12/03/2008:
Campo in Vetro: GLASS ARENA +
[<<-] [<-] 235 236 237 238 239 240 241 242 243 244 245 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
![]() |
Esegui il login tramite Facebook! |