L'archivio news sul mondo dello Squash
Al sedicenne Davide Mollica il 17° Trofeo CSAIN Città di Biella

Notizia del 01/10/2018
Riparte la stagione agonistica targata ASSI-Csain con il 17° Trofeo Csain Biella, torneo Open di squash organizzato dai ragazzi della ASD Biella Squash con la collaborazione del Comitato Provinciale Csain di Biella presieduto da Pierfranco Gilardino ed di un nutrito pool di sponsor locali tra i quali spiccano i nomi di Birra Menabrea, Acqua Lauretana, NaturalBoom, Nutrilite, Double AR e Salming da sempre al fianco del blasonato sodalizio biellese.
Si incomincia alle 9,30 con i primi 7 incontri per definire chi saranno i 7 giocatori che andranno a sfidare i 9 “big” testa di serie venuti a Biella per contendersi l’ambito trofeo, i premi e soprattutto i primi punti in palio fondamentali per iniziare a muovere la classifica.
Stefano Murdaca, Alessandro Fortuna, i fratelli Corrado e Riccardo Casalvolone, Alessandro Marino, Gianluca Sacchettini e Andrea Tasca – tutti in forza alla Biella Squash – accedono al tabellone principale lasciando al palo a giocarsi il tabellone di consolazione Marco Curti, Stefania Gherardo, Carlo Negri, Paola Montarsino, Irene Corso.
La testa di serie nr. 1 Javier Lessona deve dare forfait per un improvviso attacco influenzale e ciò rende la competizione ancora più aperta. Gli incontri si succedono intensi ed emozionanti ed alla fine, a sorpresa, è il sedicenne ligure Davide Mollica ad imporre la propria legge dopo aver battuto giocatori esperti del calibro di Marco Tapparo, Stefano Scarioni ed in finale un Paolo Sioli notevolmente affaticato dopo gli incontri vittoriosi su Mattia Torrello e Simone Panara.
Notizia del 24/04/2017:
Maggio allo SM3: Nazionali GOLD e Individuali di Categoria
Notizia del 11/04/2017:
Torrello, Trucco e Mollica vincono i Nazionali a Squadre di 3ª
Notizia del 10/04/2017:
Sporting Milano3: Morandi vince il Trofeo Dunlop di I Categoria
Notizia del 07/04/2017:
Appassionato di Tennis? Clinic Bollettieri con il Top Coach!
Notizia del 04/04/2017:
Squadre di 4ª: FORUM Campione con Dascola, El Outa e Gherghe
Notizia del 03/04/2017:
Squadre di 2ª: VADO Campione con Morabito, Torrello e Trucco
Notizia del 29/03/2017:
RIVAROLO: Davide Mollica vince il 2° Trofeo NEW GYM TONIC
Notizia del 22/03/2017:
MILANO: Nazionali a Squadre CSAIn - A.S.S.I. 2017
Notizia del 20/03/2017:
Paolo Andreini vince anche il Trofeo POLI SQUASH
Notizia del 15/03/2017:
TRENTO: Max Filippi vince il 2ª Cat. in finale su Felix Rodriguez
[<<-] [<-] 43.5 44.5 45.5 46.5 47.5 48.5 49.5 50.5 51.5 52.5 53.5 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
![]() |
Esegui il login tramite Facebook! |