Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Al via da BIELLA la nuova stagione CSAIn A.S.S.I. 2016-2017!

Notizia del 27/09/2016

Ormai ci siamo! Ancora pochi giorni e finalmente ripartirà la nuova stagione CSAIn-A.S.S.I. 2016-2017 con tantissime novità! Dallo storico Trofeo CSAIn Città di Biella (Sabato 1 Ottobre) che aprirà la stagione ai Master di Categoria!
Sarà un susseguirsi di tornei e soprattutto di emozioni! Vi confermiamo la data del primo evento a carattere Nazionale e precisamente il Torneo a “Squadre di Coppia” aperto a tutte le categorie in programma il 3 e 4 dicembre 2016!

Online i REGOLAMENTI dei Nazionali a Squadre di Categoria aggiornati:

Vi ricordiamo i punti principali del nuovo Regolamento: "cade la regola dell’obbligo dell’aver partecipato almeno ad un torneo prima dei Nazionali individuali ed a Squadre" e l’obbligo di presentarsi con Tesserino e Certificato Medico Agonistico direttamente in sede Torneo.
Con la prossima news vi comunicheremo le date dei Nazionali a Squadre per Categoria, degli Individuali e del Master Nazionale 2016/17!

Grande Squash a TUTTI!









Notizia del 24/08/2022:
Il campione scalzo: Hashim Khan




[<<-] [<-] 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [->] [->>]

Commenti dei giocatori


Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!


Nessun commento attualmente presente
Facebook Esegui il login tramite Facebook!
Utente:
E-Mail (per ricevere l'avviso di risposta)
Inserisci il testo del commento