Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

ALBAVILLA: Andrea Arienti vince il LIGHT su Folcio

Notizia del 04/03/2014

Sabato 1 Marzo doppio appuntamento all'Albavilla Squash Como con lo svolgimento in contemporanea del Trofeo KEAN di Categoria III e di Categoria LIGHT. Tutto pronto si comincia con una bella lotta tra Berardi e Arienti, alla fine la spunta Arienti dell’ Albavilla squash Como per 3/1. Basiliotti avanti senza problemi con il novellino Minneci Michele Albavilla squash Como che nulla può contro l’esperienza di Monica, partita archiviata 3/0 Basiliotti Bst Como.
Folcio Vittorio dell’ Albavilla squash Como vince  al quinto un vera e propria battaglia con un ottimo Alessandro Africani del Bst Como. Anche se già si intuisce che la spalla dolorante di Folcio, non gli permette di giocare al meglio!  Catalano Salvatore della Joy fit di Cadorago vince con un 3/0 secco sulla brava Benedetta Pensini del gruppo sportivo Argentario. Arienti viene avanti 3/0 senza alcun problema con la Basiliotti che nulla può contro il forte Andrea.
Folcio dell’ Albavilla squash Como nonostante la spalla dolorante, come un vero guerriero non vuole mollare la possibilità di giocarsi la finale in casa e infatti riesce a prevalere 3/2 su un ottimo Salvatore Catalano della joy fit Cadorago.
Ed eccoci alle finali, il terzo posto se lo aggiudica l’immortale Monica Basiliotti del Bst Como, con un 3/2 all’ultimo punto contro Salvatore Catalano della jot fit Cadorago. Senza storia la finale tra compagni di club, 3/0 per Andrea Arienti dell’Albavilla squash Como su Vittorio Folcio ormai provato dai 10 game fatti nelle due partite precedenti. Il quinto posto se lo aggiudica Alessandro Africani del Bst Como.
 
Report, fotogallery e risultati all'interno! Continua...

Notizia del 28/05/2008:
Colombo si aggiudica il Trofeo JOYFIT








Notizia del 19/05/2008:
A Belotti il Trofeo BOLPAGNI di Lonato!




[<<-] [<-] 223 224 225 226 227 228 229 230 231 232 233 [->] [->>]

Commenti dei giocatori


Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!


Nessun commento attualmente presente
Facebook Esegui il login tramite Facebook!
Utente:
E-Mail (per ricevere l'avviso di risposta)
Inserisci il testo del commento