Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

ALBAVILLA: Andreini vince la 1ª Tappa del Circuito LARIANO

Notizia del 31/01/2017

Tutto pronto per la prima tappa del circuito Lariano, gli animi sono belli caldi e le racchette pronte ad armeggiare in campo ! Tutti puntuali e carichi !

Pronti via, subito la prima sorpresa Michele Piras (Albavilla squash Como) manda fuori la testa di serie n.2 Luciano Menoncello (Jot fit Cadorago) al quinto game ! Grande prova !

Tomaso Redaelli (Bst Como) rischia alla grande con Ferrari Stefano (big squash) che cede il passo solo al quinto game ! i due lungaccioni assomigliano come modo di giocare, cambia l’età……

Ai quarti ancora in vista Michele Piras (Albavilla squash Como), detto anche il “Piragnas” di Riccione, che per non farsi mancare game nelle gambe sempre al quinto riesce ad avere la meglio su un ottimo Trucco Lorenzo (squash Vado)

Andreini Paolo (Lions Brescia) prima di approdare in finale, cede solo 1 game a Redaelli Tommaso (Bst Como) e nulla a Bernasconi Matteo (Albavilla squash Como) e  Rabaglio Stefano ( squash Varese) e si candida come favorito !

Invece Renato Sinisi (Bst Como) non cede nulla ai suoi avversari e senza mai perdere un game arriva diretto in finale !

Quindi al nono posto sale in cattedra un ottimo Luciano Menoncello (joy fit cadorago) mai arrendevole anche nel girone di recupero che liquida con un 3/0 Peverelli Valerio ( Bst Como) 3/2 Donzelli Cristian ( Bst Como) e in finalina per 3/0 un ormai provatissimo Ferrari Stefano ( Big squash ) che già aveva speso molto per arrivare fino a qui !

Al quinto posto si piazza Redaelli Tommaso (Bst Como) che vince su Vittorio Folcio (Albavilla squash Como) per ritiro e con un secco 3/0 su Trucco Lorenzo ( Squash Vado ). Bravo Tommy ha disputato un torneo di carattere senza mai mollare !

E sul podio al terzo posto ci sale un ottimo Stefano Rabaglio (varese Squash) che di potenza e determinazione vince 3/0 su un ottimo Piras Michele (Albavilla squash Como) che ormai ha finito la benza e non riesce a contrastare la miglior freschezza del suo avversario.

La super finale è servita e come si poteva immaginare si gioca punto a punto, alla fine per un soffio Andreini Paolo ( Lions Brescia) si aggiudica la prima tappa del circuito Lariano su un fantastico Renato Sinisi (Bst Como) . Devo dire che non esistono pareggi nello squash ma in questo caso sarebbe stato il risultato giusto! Come ha detto Roger della sua finale con Nadal agli Australian open !

Un ringraziamento a tutti i partecipanti e alla loro sportività e voglia di divertirsi insieme ! Alla prossima !

Continua all'interno...









Notizia del 24/08/2022:
Il campione scalzo: Hashim Khan




[<<-] [<-] 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [->] [->>]

Commenti dei giocatori


Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!


Nessun commento attualmente presente
Facebook Esegui il login tramite Facebook!
Utente:
E-Mail (per ricevere l'avviso di risposta)
Inserisci il testo del commento