Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

ALBAVILLA: Frank Nolesini vince e si conferma Leader di 3ª!

Notizia del 08/02/2016

Eccoci al primo torneo del 2016, Trofeo PROKENNEX di 3ª categoria, presso Albavilla Squash Como, con tabellone da 16 full, numero perfetto per i due campi a disposizione del centro.
Avanti come da pronostico le teste di serie, solo  da segnalare la vittoria per 3/1 di  Bernasconi Matteo ( Albavilla squash Como) sul più quotato Davide Panepinto (Albavilla Squash Como), ma fermo da diversi mesi per infortunio.
I quarti di finale sono tutti all’insegna del 3/0 ad eccezione della bravissima Valeria Fontana (Poli squash) che per pochissimo non riesce nell’impresa di vincere con Vittorio Folcio (Albavilla Squash Como) e cede solo al quinto game!
Ed ecco fatto le semifinale servite, Nolesini Frank (bst Como) VS Folcio Vittorio (Albavilla squash Como), Cislaghi Francesco (Poli sqush) VS Turetta Flavio (BST Como).
Nel frattempo si va avanti coi recuperi che vedono aggiudicarsi la quinta piazza ad un ottimo Trucco Lorenzo (tennis squash vado) per 3/0 su una combattiva Valeria Fontana (Polisquash) ma non capace di impensierire il gioco di Lorenzo, troppo efficace nell’impostare la partita come meglio crede.
Al nono posto si piazza super Dascola Roberto (Forum) vincente per 3/1 su Cristian Donzelli (BST como). 
Nelle semifinali, Avanti tutta la testa di serie n. 1 Frank Nolesini (Bst Como) che sembra non voglia mollare neanche un game sul campo, 3/0 inflitto a un ottimo Folcio Vittorio (Albavilla squash Como).
Dall’altra parte Cislaghi Francesco (Poli squash) chiude la partita 3/1 su Turetta Flavio (BST Como).
Finale targata Frank Nolesini (BST Como) niente da fare per Cislaghi Franceso (Poli squash) che prova in tutti i modi a impensierire Nolesini, ma non c’è niente da fare, troppo solido il ragazzo di Cagno, 3/0 primo posto in cassaforte!
“Il capitano” cosi chiamato dai suoi amici di club... Turetta Flavio (BST Como) si porta a casa con un secco 3/0 su Vittorio Folcio (Albavilla Squash Como), troppo provato da tutti i game nelle gambe, 5 solo nei primi 2 turni,  il terzo posto!
Grande torneo svoltosi con grande serenità e sportività da parte di tutti i partecipanti!
Grazie a tutti... Alla prossima!
 





Notizia del 11/04/2022:
A Manchester torna il grande squash!







[<<-] [<-] 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [->] [->>]

Commenti dei giocatori


Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!


Nessun commento attualmente presente
Facebook Esegui il login tramite Facebook!
Utente:
E-Mail (per ricevere l'avviso di risposta)
Inserisci il testo del commento