L'archivio news sul mondo dello Squash
ALBAVILLA: Tregambe vince il Trofeo CAFÈ COLOMBO di 3ª!

Notizia del 10/10/2016
Primo torneo della stagione targato Albavilla Squash Como, tabellone chiuso a 16 iscritti per dare la possibilità di disputare le gare al meglio a tutti con i giusti tempi di attesa e recupero. Ore 10 si parte, tutti pronti!!
Primo turno subito soprese, Arienti Andrea (Albavilla squash Como) elimina pronti via 3/1 Donzelli Cristian (bst Como), anche per Paolo Ruo (Albavilla squash Como) parte bene la giornata, vincente 3/1 su Berardi Domenico (Sportlife), per un soffio Cappelletti Matteo (Albavilla squash Como) al suo esordio in torneo non riesce nell’impresa e perde 3/2 con Peverelli Valerio (Bst Como), Marta Della Torre (Albavilla squash Como) unica donna presente nel tabellone, non sfigura del certo con Forni Enrico (Albavilla squash Como) ma perde 3/1.
Ancora una volta nel secondo turno stupisce Arienti Andrea (Albavilla squash Como) che porta a casa una netta vittoria per 3/1 sul compagno di squadra e amico Vittorio Folcio (Albavilla squash Como), a Peverelli Valerio (Bst Como) tocca lo straordinario 5 game belli tosti che lo vedono perdere con Ferrari Stefano (squash e non solo Brescia).
Arrivati in semifinale Cislaghi Francesco (poli squash) vince 3/1 su Ferrari Stefano (squash e non solo Brescia) un po’ provato dai 5 game precedenti. Tregambe Alessandro (squash non solo Brescia) vince 3/1 con non poche difficoltà sul giocatore di casa Arienti Andrea (Albavilla squash Como) che però deve cedere il passo al ragazzotto più fresco !
Quindi finale per il terzo posto vede un incontro di 5 game che porta a trionfare 3/2 Arienti Andrea (Albavilla squash Como) su Ferrari Stefano (squash e non solo Brescia). Forse il lunedì per andare a lavorare si saranno fatti accompagnare, causa gambe e dolori ovunque ! Non hai mai mollato.
Notizia del 24/02/2025:
Padova domina in casa la 1ª Tappa del Circuito a Squadre
Notizia del 20/02/2025:
Ist. Marco Polo: "Squash, con la scuola in campo!"
Notizia del 12/02/2025:
CSAIn presenta il nuovo Circuito Nazionale a Squadre 2025
Notizia del 03/02/2025:
CALENDARIO 2025: Tante novità e divertimento A.S.S.I.CURATO!
Notizia del 30/01/2025:
NOVITÀ: Circuito Squash CSAIn a Squadre 2025
Notizia del 14/01/2025:
Dimitri Steinmann Campione Svizzero Assoluto!
Notizia del 10/01/2025:
Corso di aggiornamento 2025 per Istruttori, Arbitri e Giudici di gara
Notizia del 23/12/2024:
Buon Natale e Buon 2025 da SQUASH.it!
Notizia del 19/12/2024:
MONDIALI: Egitto campioni del mondo a Hong Kong!
Notizia del 09/12/2024:
Mondiali Squash a Hong Kong: cronaca di un disastro!
[<<-] [<-] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
![]() |
Esegui il login tramite Facebook! |