L'archivio news sul mondo dello Squash
ALBAVILLA: Tregambe vince il Trofeo CAFÈ COLOMBO di 3ª!

Notizia del 10/10/2016
Primo torneo della stagione targato Albavilla Squash Como, tabellone chiuso a 16 iscritti per dare la possibilità di disputare le gare al meglio a tutti con i giusti tempi di attesa e recupero. Ore 10 si parte, tutti pronti!!
Primo turno subito soprese, Arienti Andrea (Albavilla squash Como) elimina pronti via 3/1 Donzelli Cristian (bst Como), anche per Paolo Ruo (Albavilla squash Como) parte bene la giornata, vincente 3/1 su Berardi Domenico (Sportlife), per un soffio Cappelletti Matteo (Albavilla squash Como) al suo esordio in torneo non riesce nell’impresa e perde 3/2 con Peverelli Valerio (Bst Como), Marta Della Torre (Albavilla squash Como) unica donna presente nel tabellone, non sfigura del certo con Forni Enrico (Albavilla squash Como) ma perde 3/1.
Ancora una volta nel secondo turno stupisce Arienti Andrea (Albavilla squash Como) che porta a casa una netta vittoria per 3/1 sul compagno di squadra e amico Vittorio Folcio (Albavilla squash Como), a Peverelli Valerio (Bst Como) tocca lo straordinario 5 game belli tosti che lo vedono perdere con Ferrari Stefano (squash e non solo Brescia).
Arrivati in semifinale Cislaghi Francesco (poli squash) vince 3/1 su Ferrari Stefano (squash e non solo Brescia) un po’ provato dai 5 game precedenti. Tregambe Alessandro (squash non solo Brescia) vince 3/1 con non poche difficoltà sul giocatore di casa Arienti Andrea (Albavilla squash Como) che però deve cedere il passo al ragazzotto più fresco !
Quindi finale per il terzo posto vede un incontro di 5 game che porta a trionfare 3/2 Arienti Andrea (Albavilla squash Como) su Ferrari Stefano (squash e non solo Brescia). Forse il lunedì per andare a lavorare si saranno fatti accompagnare, causa gambe e dolori ovunque ! Non hai mai mollato.
Notizia del 04/02/2011:
SVEZIA: Deryl Selby ferma la corsa di Davide
Notizia del 03/02/2011:
SWEDISH Open: Davide Bianchetti nei quarti di finale!
Notizia del 02/02/2011:
PARMA: A Bertola il Trofeo SQUASHINN di I Categoria
Notizia del 01/02/2011:
Linkoping: Davide Bianchetti alla grande in Svezia!
Notizia del 31/01/2011:
TORINO: Fabrizio Ferrara conquista il Trofeo S.A.T.
Notizia del 29/01/2011:
Ricchi premi per tutti allo Sportsman di Milano!
Notizia del 28/01/2011:
Ramy Ashour Champion of Champions a New York!
Notizia del 27/01/2011:
Calendario aggiornato: Nuovo Circuito "LIGHT in Progress"
Notizia del 27/01/2011:
Ashour VS Matthew: finale da capogiro a New York!
Notizia del 27/01/2011:
A.S.S.I. presenta il 1° Circuito LIGHT in Progress!
[<<-] [<-] 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
![]() |
Esegui il login tramite Facebook! |