L'archivio news sul mondo dello Squash
Albavilla, Trofeo SQUASH COMO: Finalmente si torna in campo!

Notizia del 27/09/2021
Dopo quasi due anni di questa pandemia che ci ha portato via tutta la nostra libertà, di certo non ci ha portato via la nostra voglia di fare sport in amicizia e serenità, come ci è sempre piaciuto fare! Quindi una volta verificati greenpass, tesseramenti e visite, tutti come bravi soldatini hanno iniziato a darsi battaglia nel primo evento post covid suicampi del centro sportivo “Sport Dinamic”.
Si rivede dopo 3 anni di assenza il ligure Cannizzaro Andrea che opposto nei quarti all’instancabile Campostrini riesce ad avere la meglio per 3/1 chiudendo qualsiasi cosa gli passasse vicino senza troppi complimenti!! Sempre nei Quarti Zuccarello Brenno deve tirar fuori una prestazione di gran lunga superiore alla sua preparazione atletica, solo al quinto game riesce ad avere la meglio su un ottimo Morini Roberto!
Andando avanti, Cannizzaro Andrea, ormai intento a lasciare il segno in quel di Como, rischia tantissimo l’uscita daltabellone principale con uno spumeggiante Gainotti Duccio, che nonostante le mille ore di lezione all’attivo della settimana, km in macchina e chi più ne ha ne metta, parte fortissimo e sembra proprio dominare l’incontro senza troppi problemi, fino a quando un piccolo incidente di percorso, fa rompere gli occhiali (protettivi/da vista) ad Andrea, è costretto a ricorrere alle lenti a contatto e proprio queste sembrano aprirgli gli occhi sulla partita, in extremis la porta a casa al quinto game! pazzesco….
Notizia del 02/03/2012:
FORUM: A Victor Neder il 1° Bocconi Squash Tournament
Notizia del 01/03/2012:
Promozione "MARZO 12": DOUBLE AR presenta le nuove corde
Notizia del 29/02/2012:
BOLZANO: Pesarin vince il Trofeo WIND in finale su Ceciliato
Notizia del 29/02/2012:
Il BST COMO Squash vince i Nazionali a Squadre LIGHT!
Notizia del 28/02/2012:
Lo Squash LUGANO vince i Nazionali a Squadre di IV Categoria
Notizia del 27/02/2012:
Nazionali a Squadre IV e LIGHT: Lugano e Como campioni!
Notizia del 26/02/2012:
Richmond, USA: "King" James piega il marziano Ashour
Notizia del 23/02/2012:
SPORTING MILANO3: Tutto pronto per i Nazionali a Squadre!
Notizia del 23/02/2012:
Richmond, USA: North American Open in diretta su Squash.TV
Notizia del 22/02/2012:
Grazie ad A.S.S.I. anche il mensile CSAIn parla di Squash!
[<<-] [<-] 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
![]() |
Esegui il login tramite Facebook! |