L'archivio news sul mondo dello Squash
Albavilla, Trofeo SQUASH COMO: Finalmente si torna in campo!

Notizia del 27/09/2021
Dopo quasi due anni di questa pandemia che ci ha portato via tutta la nostra libertà, di certo non ci ha portato via la nostra voglia di fare sport in amicizia e serenità, come ci è sempre piaciuto fare! Quindi una volta verificati greenpass, tesseramenti e visite, tutti come bravi soldatini hanno iniziato a darsi battaglia nel primo evento post covid suicampi del centro sportivo “Sport Dinamic”.
Si rivede dopo 3 anni di assenza il ligure Cannizzaro Andrea che opposto nei quarti all’instancabile Campostrini riesce ad avere la meglio per 3/1 chiudendo qualsiasi cosa gli passasse vicino senza troppi complimenti!! Sempre nei Quarti Zuccarello Brenno deve tirar fuori una prestazione di gran lunga superiore alla sua preparazione atletica, solo al quinto game riesce ad avere la meglio su un ottimo Morini Roberto!
Andando avanti, Cannizzaro Andrea, ormai intento a lasciare il segno in quel di Como, rischia tantissimo l’uscita daltabellone principale con uno spumeggiante Gainotti Duccio, che nonostante le mille ore di lezione all’attivo della settimana, km in macchina e chi più ne ha ne metta, parte fortissimo e sembra proprio dominare l’incontro senza troppi problemi, fino a quando un piccolo incidente di percorso, fa rompere gli occhiali (protettivi/da vista) ad Andrea, è costretto a ricorrere alle lenti a contatto e proprio queste sembrano aprirgli gli occhi sulla partita, in extremis la porta a casa al quinto game! pazzesco….
Notizia del 15/06/2010:
Cagno (CO): Beniamino Tagliabue si aggiudica il torneo LIGHT
Notizia del 14/06/2010:
DAVISQUASH: presentata la 1ª edizione, prima volta in Italia!
Notizia del 11/06/2010:
TERREMOTO SQUASH: la FIGS dal Garante!
Notizia del 09/06/2010:
Nasce la prima Accademia di Squash in Italia!
Notizia del 06/06/2010:
TORINO: ASSI Master di Categoria - Glass Arena in Piazza!
Notizia del 05/06/2010:
Tornei ASSI promozionali nel nuovo Centro Sportivo di Telgate
Notizia del 04/06/2010:
ML Eventi presenta il "2010 Summer Glass Arena Tour"
Notizia del 03/06/2010:
Andrea Bianchetti si aggiudica il Circuito PSA Closed 2009-10
Notizia del 03/06/2010:
Claudio Grasso e Marco Gotti campioni ASSI di Doppio
Notizia del 02/06/2010:
Hamdi Feritim conquista i Campionati Individuali di I Categoria!
[<<-] [<-] 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
![]() |
Esegui il login tramite Facebook! |