L'archivio news sul mondo dello Squash
Albavilla, Trofeo SQUASH COMO: Finalmente si torna in campo!

Notizia del 27/09/2021
Dopo quasi due anni di questa pandemia che ci ha portato via tutta la nostra libertà, di certo non ci ha portato via la nostra voglia di fare sport in amicizia e serenità, come ci è sempre piaciuto fare! Quindi una volta verificati greenpass, tesseramenti e visite, tutti come bravi soldatini hanno iniziato a darsi battaglia nel primo evento post covid suicampi del centro sportivo “Sport Dinamic”.
Si rivede dopo 3 anni di assenza il ligure Cannizzaro Andrea che opposto nei quarti all’instancabile Campostrini riesce ad avere la meglio per 3/1 chiudendo qualsiasi cosa gli passasse vicino senza troppi complimenti!! Sempre nei Quarti Zuccarello Brenno deve tirar fuori una prestazione di gran lunga superiore alla sua preparazione atletica, solo al quinto game riesce ad avere la meglio su un ottimo Morini Roberto!
Andando avanti, Cannizzaro Andrea, ormai intento a lasciare il segno in quel di Como, rischia tantissimo l’uscita daltabellone principale con uno spumeggiante Gainotti Duccio, che nonostante le mille ore di lezione all’attivo della settimana, km in macchina e chi più ne ha ne metta, parte fortissimo e sembra proprio dominare l’incontro senza troppi problemi, fino a quando un piccolo incidente di percorso, fa rompere gli occhiali (protettivi/da vista) ad Andrea, è costretto a ricorrere alle lenti a contatto e proprio queste sembrano aprirgli gli occhi sulla partita, in extremis la porta a casa al quinto game! pazzesco….
Notizia del 11/10/2013:
ASSAGO: Fabio Magliano vince il II Categoria al Forum
Notizia del 11/10/2013:
BRESCIA, Leonessa Squash: campioni e solidarietà!
Notizia del 10/10/2013:
ASSAGO: Simone Ricci da Cesena vince il IIIª all'esordio
Notizia del 10/10/2013:
Cat. IV - FORUM: Vince Di Bernardo sul giovane Micheli
Notizia del 09/10/2013:
ASSAGO, Cat. LIGHT: La scuola di Bertola "pesca" subito!
Notizia del 06/10/2013:
FORUM: Intenso weekend di formazione con Dylan Bennett
Notizia del 03/10/2013:
BERGAMO: Barcella vince il IV Categoria sui campi di casa
Notizia del 02/10/2013:
BERGAMO: A Bresciani il Trofeo HERBALIFE di Cat. LIGHT
Notizia del 01/10/2013:
Ramy Ashour vince il NETSUITE Open a San Francisco
Notizia del 01/10/2013:
Cannizzaro vince l'Open Città di Biella su Di Venanzio
[<<-] [<-] 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
![]() |
Esegui il login tramite Facebook! |