Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Alessandro Tregambe vince il 4ª Categoria sui campi di casa!

Notizia del 06/11/2015

Il tabellone completo e molto equilibrato preannuncia una grande giornata sportiva sui campi della Squash... e non solo per il primo torneo della stagione 2015-2016: Trofeo Squash... e non solo di IV Categoria.  
L’orario di inizio è stabilito alle ore 10:00. E dalla parte più alta del tabellone i primi turni.
Entrano in campo Tobaldi Vs Paderni, dando così inizio ufficialmente agli incontri che si susseguiranno per aggiudicarsi il gradino più alto del podio. 7-11 11-4 11-8 11-6 - Tobaldi dovrebbe essere nettamente superiore al nostro giocatore di casa Paderni, se non per le capacità di gioco sicuramente per l’esperienza in campo e l’abitudine ai tornei…ma…frequentemente le aspettative non sempre corrispondono a ciò che realmente accadrà.
Paderni inizia grintoso e per nulla teso strappando con una differenza di tre punti il primo game al suo avversario Tobaldi.
Nel secondo game sembrano capovolgersi le sorti e Tobaldi si impone con un secco 11-4 giocando come sa.
I successivi game sono molto combattuti e Paderni dimostra di poter essere un futuro ottimo giocatore di squash… ma.. comunque nulla può contro la superiorità di Tobaldi che chiude l’incontro passando meritatamente alla fase successiva del tabellone principale.
A seguire si presentano sul campo Taibi Vs Polin: 11-8 8-11 3-11 13-15 - Taibi, anche lui giocatore di casa, con la sua buona tenuta atletica riesce spessoad infastidire giocatori di altro livello ma l’ancor toppo poco controllo di gioco non gli permette spesso di ucire vittorioso dai campi da squash.
 











[<<-] [<-] 222 223 224 225 226 227 228 229 230 231 232 [->] [->>]

Commenti dei giocatori


Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!


Nessun commento attualmente presente
Facebook Esegui il login tramite Facebook!
Utente:
E-Mail (per ricevere l'avviso di risposta)
Inserisci il testo del commento