L'archivio news sul mondo dello Squash
Alessandro Tregambe vince il Trofeo Città di Albavilla

Notizia del 06/10/2019
Anche nel comasco inizia la nuova stagione e non poteva partire al meglio, con un tabellone full da 16 solo la testa di serie riposa al primo turno, gli altri a sudare da subito.
Vengono avanti nel primo turno le teste di serie senza grandi sorprese, solo una partita da segnalare, Flavio Turetta del bst Como deve giocarsi 5 game per passare agli ottavi di finale, gioca benissimo e con grande intelligenza Folci Renzo del polisquash, ma cede al quinto game solo per la condizione fisica migliore del giocatore comasco.
Col proseguo del torneo arriviamoalle semifinali dove Nolesini Frank del bst Como vince per 3/1 su Balestreri EneaAssi squash, dall'altra parte Menoncello Luciano dei JoyFfitCadorago impegna seriamente l’atleta bresciano dello squash bagTregambe Alessandro che solo al 5º porta a casa l'ingresso in finale.
Andando per ordine, la finalina del nono posto se l’aggiudica Donzelli Cristian dell’Albavilla squash Como, reduce da un periodo di in attività riesce comunque a consolarsi con un ottima prestazione su Folcio Vittorio Albavilla squashComo, che come quasi tutti i sabati, si sveglia all’alba per lavorare e poi cambia la veste e si mette a correre sul parquet di casa ! Grande comunque!
Notizia del 10/11/2011:
PARMA: Facchini batte Torricini e vince il DVF PSA Closed
Notizia del 09/11/2011:
Al Palasprint vince Calafiore su Zanetti il III Categoria
Notizia del 09/11/2011:
Ancora Stefano Rabaglio: è tripletta e primato in classifica!
Notizia del 08/11/2011:
MILANO: Morandi vince il Trofeo 74 CAFÈ di II Categoria
Notizia del 07/11/2011:
Circuito LIGHT: Paolo Merialdi vince anche la 2ª Tappa
Notizia del 06/11/2011:
Oltre 100 giocatori in campo a Torino, Parma e Milano
Notizia del 06/11/2011:
Nicol David e Nick Matthew CAMPIONI DEL MONDO!
Notizia del 05/11/2011:
MONDIALI: in campo oggi a Rotterdam i semifinalisti!
Notizia del 03/11/2011:
Matteo Di Nardo vince il Trofeo VICTOR a Cadrezzate
Notizia del 03/11/2011:
BERGAMO: Redaelli e Sertori vincono il IV e LIGHT a Telgate
[<<-] [<-] 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
![]() |
Esegui il login tramite Facebook! |