L'archivio news sul mondo dello Squash
Alessandro Tregambe vince il Trofeo Città di Albavilla

Notizia del 06/10/2019
Anche nel comasco inizia la nuova stagione e non poteva partire al meglio, con un tabellone full da 16 solo la testa di serie riposa al primo turno, gli altri a sudare da subito.
Vengono avanti nel primo turno le teste di serie senza grandi sorprese, solo una partita da segnalare, Flavio Turetta del bst Como deve giocarsi 5 game per passare agli ottavi di finale, gioca benissimo e con grande intelligenza Folci Renzo del polisquash, ma cede al quinto game solo per la condizione fisica migliore del giocatore comasco.
Col proseguo del torneo arriviamoalle semifinali dove Nolesini Frank del bst Como vince per 3/1 su Balestreri EneaAssi squash, dall'altra parte Menoncello Luciano dei JoyFfitCadorago impegna seriamente l’atleta bresciano dello squash bagTregambe Alessandro che solo al 5º porta a casa l'ingresso in finale.
Andando per ordine, la finalina del nono posto se l’aggiudica Donzelli Cristian dell’Albavilla squash Como, reduce da un periodo di in attività riesce comunque a consolarsi con un ottima prestazione su Folcio Vittorio Albavilla squashComo, che come quasi tutti i sabati, si sveglia all’alba per lavorare e poi cambia la veste e si mette a correre sul parquet di casa ! Grande comunque!
Notizia del 06/04/2011:
Trofeo PIUBELLI: ad Alessandria Fabio Magliano fa il bis!
Notizia del 05/04/2011:
PSA: NOENE Closed a Sestriere e NATIONAL Closed a Milano3
Notizia del 05/04/2011:
CAMPIONATI EUROPEI a SQUADRE: ecco la lista dei convocati!
Notizia del 04/04/2011:
BRESCIA: A Dario Micheli il Trofeo SAN MIGUEL di IV Categoria
Notizia del 04/04/2011:
Alessandria, Brescia e Milano: i risultati del weekend
Notizia del 03/04/2011:
CAYMAN ISLANDS Open: Manuela sconfitta dalla Blake
Notizia del 31/03/2011:
COMO: Angelo Cantagalli si aggiudica il 2° Trofeo CANON
Notizia del 30/03/2011:
PALASPRINT: grande successo dell'Open ARTCAFÈ a Parma
Notizia del 28/03/2011:
VILLADOSSOLA: A Davide Fadi il 1° Trofeo OSSOLA Squash!
Notizia del 25/03/2011:
LONDRA: Nick "Robocop" Matthew rivince il Canary Classic
[<<-] [<-] 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
![]() |
Esegui il login tramite Facebook! |