L'archivio news sul mondo dello Squash
Alessandro Tregambe vince il Trofeo Città di Albavilla

Notizia del 06/10/2019
Anche nel comasco inizia la nuova stagione e non poteva partire al meglio, con un tabellone full da 16 solo la testa di serie riposa al primo turno, gli altri a sudare da subito.
Vengono avanti nel primo turno le teste di serie senza grandi sorprese, solo una partita da segnalare, Flavio Turetta del bst Como deve giocarsi 5 game per passare agli ottavi di finale, gioca benissimo e con grande intelligenza Folci Renzo del polisquash, ma cede al quinto game solo per la condizione fisica migliore del giocatore comasco.
Col proseguo del torneo arriviamoalle semifinali dove Nolesini Frank del bst Como vince per 3/1 su Balestreri EneaAssi squash, dall'altra parte Menoncello Luciano dei JoyFfitCadorago impegna seriamente l’atleta bresciano dello squash bagTregambe Alessandro che solo al 5º porta a casa l'ingresso in finale.
Andando per ordine, la finalina del nono posto se l’aggiudica Donzelli Cristian dell’Albavilla squash Como, reduce da un periodo di in attività riesce comunque a consolarsi con un ottima prestazione su Folcio Vittorio Albavilla squashComo, che come quasi tutti i sabati, si sveglia all’alba per lavorare e poi cambia la veste e si mette a correre sul parquet di casa ! Grande comunque!
Notizia del 11/10/2013:
ASSAGO: Fabio Magliano vince il II Categoria al Forum
Notizia del 11/10/2013:
BRESCIA, Leonessa Squash: campioni e solidarietà!
Notizia del 10/10/2013:
ASSAGO: Simone Ricci da Cesena vince il IIIª all'esordio
Notizia del 10/10/2013:
Cat. IV - FORUM: Vince Di Bernardo sul giovane Micheli
Notizia del 09/10/2013:
ASSAGO, Cat. LIGHT: La scuola di Bertola "pesca" subito!
Notizia del 06/10/2013:
FORUM: Intenso weekend di formazione con Dylan Bennett
Notizia del 03/10/2013:
BERGAMO: Barcella vince il IV Categoria sui campi di casa
Notizia del 02/10/2013:
BERGAMO: A Bresciani il Trofeo HERBALIFE di Cat. LIGHT
Notizia del 01/10/2013:
Ramy Ashour vince il NETSUITE Open a San Francisco
Notizia del 01/10/2013:
Cannizzaro vince l'Open Città di Biella su Di Venanzio
[<<-] [<-] 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
![]() |
Esegui il login tramite Facebook! |