L'archivio news sul mondo dello Squash
Alexander Titherington vince il Trofeo De Amicis al Forum

Notizia del 10/11/2021
Il Mediolanum Forum di Assago riapre finalmente i battenti allo Squash ospitando un Torneo di Categoria Open presentando un Tabellone con 24 iscritti; tutte e quattro le Categorie rappresentate con cinque giocatori Top, cinque di 1° Categoria, cinque di 2° Categoria e infine 9 di 3° Categoria. Ricordiamo anche la partecipazione dell’unica rappresentante del gentil sesso ovvero Cristina Merlassino. Nel lotto degli iscritti spiccano anche due ragazzi molto promettenti ed entrambi pronti a scalare immediatamente la classifica e perché no a tentare di detronizzare i più esperti giocatori. Per la cronaca i due ragazzi portano nomi che indicano un qualcosa di straniero nelle loro origini; presupponiamo uno italo inglese Alexander Titherington l’altro pakistano Ullah Fasiha con quest’ultimo che potrebbe rinverdire le gesta di giocatori di Squash del passato che hanno lasciato un segno indelebile in questo sport.
Il pronostico vede come primo favorito sicuramente quel “marpione” di Gian Mario Campostrini, autentico maratoneta in campo seguito da Pietro Boni e Roberto Morini, in attesa di sorprese che potrebbero sempre sopraggiungere.
La formula del Torneo prevede incontri del Tabellone Principale al meglio dei 3 game su 5; Tabellone di Recupero al meglio dei 2 game su 3, mentre tutte le Finali di posizione al meglio dei 3 game su 5. Tutti i game degli incontri termineranno al 9 “secco” senza consecutivi.
Notizia del 11/10/2012:
Novembre: 1° OPEN VICTOR - A.S.S.I. al GETFit di Milano
Notizia del 10/10/2012:
Philadelphia U.S. OPEN 2012: Che quarti di finale da brivido!
Notizia del 09/10/2012:
Palumbo vince l'11° Trofeo CSAIn Biella ed è 1° in classifica
Notizia del 02/10/2012:
BIELLA: Tabellone online del 1° Torneo Open della Stagione!
Notizia del 01/10/2012:
TENNISBEST Magazine parla di Squash e di Nick Matthew
Notizia del 30/09/2012:
NIMES (FRA): Campionati del Mondo Femminili a Squadre
Notizia del 26/09/2012:
BRITISH Grand Prix: Matthew si conferma a Manchester
Notizia del 25/09/2012:
BRESCIA: Attilio Menichetti vince l'OPEN della Solidarietà
Notizia del 20/09/2012:
La PSA presenta la nuova APP gratuita per iPhone e iPad
Notizia del 19/09/2012:
Tabellone pieno a Brescia per il Torneo della Solidarietà!
[<<-] [<-] 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
![]() |
Esegui il login tramite Facebook! |