Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Andrea Dini vince il Trofeo MARDEN di II Categoria

Notizia del 31/10/2019

Riprende al Mediolanum Forum di Assago la stagione agonistica e nella giornata di domenica 27 ottobre ben quattro sono i Tornei che verranno disputati ovvero un 1a , un 2a, un 3a e un femminile. Nella fattispecie analizziamo ora quello di 2a categoria che vede ai nastri di partenza 16 giocatori. I favoriti ad inizio competizione sembrerebbero essere in base ai punti Classifica Andrea Dini e Bernardo Dell’Osso, seguiti a ruota da Enrico Marocco, Marco Prando e poi tutti gli altri: Ermanno Bizzo, Tito Ciotta, Ilario Razzini, Gianluca Marinangeli, Forlini Gianrico, Catena Luciano, Meroni Nicolò, Gionata La Torre, Marco Grande, Oscar Bancora e a concludere ricordiamo la “stoica” partecipazione di Cristina Merlassino  che sicuramente venderà cara la pelle ai più prepotenti maschietti !

La formula del Torneo prevede per i primi quattro game punteggio al  9 secco e in caso del temutissimo quinto sono solo 5 i punti necessari per la vittoria.

Nel primo turno di partite nessun risultato a sorpresa ma ricordiamo la partita più entusiasmante quella disputata tra Bizzo e Forlini, col primo vincente per 3-1. Un plauso anche a Cristina per l’ottima partita disputata contro Razzini in cui è riuscita a strappare meritatamente un game al suo avversario !

Continua all'interno...



Notizia del 11/04/2008:
Davide in finale della Premier League!






Notizia del 09/04/2008:
Maccabelli superstar al Millennium!


Notizia del 09/04/2008:
LUGANO: Trofeo MADEX a Marcello Galli!


Notizia del 08/04/2008:
Davide ai Play-Off in PREMIER LEAGUE!



[<<-] [<-] 228 229 230 231 232 233 234 235 236 237 238 [->] [->>]

Commenti dei giocatori


Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!


Nessun commento attualmente presente
Facebook Esegui il login tramite Facebook!
Utente:
E-Mail (per ricevere l'avviso di risposta)
Inserisci il testo del commento