Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Andrea Gianfredi conquista il 13° Summer Festival Città di Biella!

Notizia del 06/07/2016

Si è svolto sabato sui 2 campi del Centro Sportivo Pralino a Sandigliano il 13° Summer Squash Festival, 11° Trofeo Città di Biella, ultimo torneo e festa di chiusura della stagione agonistica ASSI-Csain 2015/2016. Complice il tempo incerto e la partita della Nazionale di calcio non si ha avuto il tutto esaurito degli altri anni ma si è avuta comunque una buona partecipazione di giocatori provenienti dalla Lombardia, Liguria e Piemonte. Nutritissima come sempre anche la presenza degli atleti biellesi.

Per la formazione del tabellone principale si è dovuto disputare un turno di qualificazione in cui un gruppo di 6 giocatori di categoria “Light” ha dovuto incrociare le racchette contro un gruppo di 6 giocatori più esperti di IV° e III° categoria. Come prevedibile i 6 giocatori biellesi di categoria “Light” non sono riusciti a conquistare l’accesso al “main draw” contro i più esperti e quotati avversari ma per loro si è aperto un entusiasmante torneo di recupero alla fine del quale ha prevalso come miglior “Light” il giocatore Alessio Piffaretti di Cagno che in finale si è imposto col punteggio di 2-1 su Massimo Borri in forza alla Biella Squash.

Nel tabellone principale passano il primo turno il vigevanese Luca Lovati (2-1 a Cesare Donati), il novarese Andrea Tasca (2-0 a Luca Sacchettini) Corrado Casalvolone (2-0 al ligure Marco Miotto), Tradati Mattia del Polisquash Milano (2-0 a Riccardo Casalvolone), Roberto Antonacci (2-0 al milanese Renzo Folci del Polisquash). Nei quarti di finale le tre teste di serie Andrea Gianfredi, Marco Tapparo e Gianluca Battaggia passano tutte agevolmente il turno ai danni di Andrea Tasca, Luca Lovati e Roberto Antonacci col punteggio di 2-0, mentre tra Mattia Tradati e Corrado Casalvolone è il primo a prevalere anche qui col punteggio di 2-0.

Continua all'interno...








Notizia del 24/08/2022:
Il campione scalzo: Hashim Khan




[<<-] [<-] 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [->] [->>]

Commenti dei giocatori


Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!


Nessun commento attualmente presente
Facebook Esegui il login tramite Facebook!
Utente:
E-Mail (per ricevere l'avviso di risposta)
Inserisci il testo del commento