Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

ASSAGO: Irene Corso vince il torneo LIGHT Femminile

Notizia del 21/11/2018

Ore 10.00 e come di consueto tutti presenti sui bellissimi campi del Mediolanumforum di Assago; sempre perfettamente puntuali i giocatori della Categoria LIGHT, vero esempio di serietà sportiva, pronti ad affrontarsi per conquistare il Trofeo ISOVIT 2018.

Tabellone al gran completo, con giocatori provenienti da diverse città del nord Italia, che per la Categoria è un successo organizzativo molto importante! Milano, Varese, Biella, Como, Brescia, Cadorago…

Il tabellone composto da 16 unità vede anche la presenza di diverse ragazze, che dire, un successo!

La formula di gioco adottata è innovativa: si gioca al meglio dei 3 games su 5 con punteggio al 9 secco e in caso di parità al 4 game, si gioca un mini Tie-break ai 5.

Prima turno che evidenzia una leggera supremazia dei ragazzi di Varese ma confermata strada facendo (tre ragazzi nelle  semifinali); ma ecco la sorpresa della giornata, al suo rientro dopo anni di assenza Eleonora Baruffi si fa largo tra le maglie dei ragazzi che con occhi attenti ma stupiti la vedono approdare meritatamente in semifinale, bravissima!

La finale se la giocheranno i favoriti del torneo Prando Marco e Calabrò Floriano; sfida infinita, nonostante la nuova formula, dando vita ad una partita entusiasmante. Vince Prando con un sudatissimo 3-1, mentre il terzo posto viene conquistato dalla sempre più sorprendente Eleonora che si impone sempre per 3-1 su Gramostini.

Le ragazze sconfitte nel tabellone principale danno poi vita ad un altro mini girone all’italiana, regalando emozioni sportive molto gradite dal pubblico presente! Alla fine delle sei partite, solo un punto di differenza permette di trionfare ad Irene Corso (Biella Squash) su Simona Giamberini (Joy Fit di Cadorago).

Appuntamento imperdibile per tutti i giocatori e giocatrici della Categoria LIGHT per il 16 Dicembre, in occasione della Seconda Tappa del Circuito  Isovit, sempre al Mediolanuforum di Assago.

Vi aspetteranno premi incredibili, parola di Roby Morini!!

Continua all'interno...












[<<-] [<-] 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [->] [->>]

Commenti dei giocatori


Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!


Nessun commento attualmente presente
Facebook Esegui il login tramite Facebook!
Utente:
E-Mail (per ricevere l'avviso di risposta)
Inserisci il testo del commento