Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

ASSAGO: Tregambe vince il Trofeo MOTOSTAR di 1ª Categoria

Notizia del 18/12/2019

Tabellone da 32 iscritti per questo ultimo Torneo del 2019 al Mediolanum Forum di Assago; praticamente un Open delle Categorie 1a, 2a e 3a che vede come grande favorito Alessandro Tregambe, già plurivincitore in stagione, seguito sempre in ordine di Punti Classifica, da Enea Balestreri, Riccardo Grossi e Maurizio La Rosa ritenuti gli avversari pìù temibili per il bresciano. A seguire tutti gli altri ovvero Andrea Tasca, Roberto Dascola, Renato Piazzoni, Ilario Razzini, Domenico Liquidato, Tommaso Marchese, Gianrico Forlini, Massimiliano Ruggi, Stefano Rizzi, Davide Adamo, Antonello Cariati, Marco Grande, Remo Zerbini, Simone Faitanini, Alessandro Morson, Claudio Perrotta e Alessandro Felici. Inoltre ricordiamo la partecipazione di quattro rappresentanti del gentil sesso nelle persone di Anna Iovino, Monica Basiliotti, Cecilia Vittorelli e Pamela Del Progresso.

La formula del Torneo prevede per i primi quattro game punteggio al 9 secco e in caso del temutissimo quinto sono solo 5 i punti necessari per la vittoria.

Qualifiche : già una grossa  sorpresa in questo primo turno di partite; vittorie per 3-0 rispettivamente vinte da Ruggi vs la Iovino, da Dascola vs Morson, da Cariati vs la Del Progresso, da Forlini vs Faitanini e da Liquidato vs Zerbini ritiratosi per un infortunio che speriamo sia di poco conto e possa presto ritornare alle gare. Quattro gli incontri terminati per 3-1 che vedono protagonisti con i primi nominati vincitori che sono Razzini vs Felici, Grande vs Rizzi, Tasca vs la Vittorelli e Adamo vs la Basiliotti. Infine la partita più “tirata” quella disputata tra Perrotta e Piazzoni che si protrae sino al quinto game che viene vinto al fotofinish da Perrotta per 5-4 ! Grande Squash ! Praticamente la prima grossa sorpresa di giornata ovvero l’eliminazione della testa di serie nr.8 del Tabellone ad opera di un esordiente !

Ottavi : Razzini batte Perrotta per 3-0 così come Liquidato nei confronti di Dascola, Balestreri vs Cariati, Grossi vs Grande e Tregambe vs Adamo. Più combattute le due partite a seguire che terminano per 3-1 e vedono rispettivamente vincitori Folci vs Ruggi e Tasca vs Marchese. Naturalmente non poteva mancare l’incontro terminato al quinto game che questa volta vede protagonisti La Rosa e Forlini con quest’ultimo che sotto di due game riesce prima nell’impresa di pareggiare le sorti dell’incontro per poi sul filo di lana per 5-3 aggiudicarsi il passaggio del turno e seconda sorpresa di giornata eliminando il più quotato giocatore Testa di serie nr.5 del Tabellone !

Continua all'interno...












[|«] [«] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [»] [»|]

Commenti dei giocatori


Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!


Nessun commento attualmente presente
Facebook Esegui il login tramite Facebook!
Utente:
E-Mail (per ricevere l'avviso di risposta)
Inserisci il testo del commento