Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Attilio Menichetti vince il Torneo Promozionale al JOYFIT

Notizia del 19/11/2015

Al JoyFit di Cadorago si è disputato un torneo promozionale non valido per la classifica ufficiale, riservato ai giocatori Pro e di I Categoria che abbinato al torneo ufficiale di IV Categoria è risultato vincente ed avvincente ai fini propagandistici per lo squash di Cadorago. Otto giocatori tra cui il Omar Sfriso. Buon rientro dopo il brutto infortunio.. hanno dato vita ad una bellissima giornata di sport!! Grazie… ragazzi!!
Quarti: senza problemi i due Pro superano il turno per 3-0 rispettivamente Menichetti vs Zucchi e Andorno vs Alberto Rossi; con lo stesso risultato vincono anche Davide Fadi vs Omar Sfriso, e Alessandro Santini vs Brenno Zuccarello.
Semifinali : Santini se la gioca alla pari contro Menichetti ma nonostante sfoderi la solita buona prestazione non può nulla contro il suo avversario che accede come da pronostico in finale. Nella seconda semifinale incredibile prestazione di Fadi che riesce a battere uno stanco Andorno (appena rientrato da un lunghissimo viaggio di lavoro, per questo motivo un particolare ringraziamento per aver comunque partecipato..) raggiungendo meritatamente la finale.
Finale 1°: Attilio Menichetti arriva in finale come da pronostico, mentre Davide Fadi vi giunge da autentica sorpresa e a questo punto “sognare è possibile”. Primo game molto equilibrato ed in sostanziale parità sino sul 6 pari poi l’esperienza ha la meglio e col risultato di 11-8, Attilio vince il primo game. Si attende la reazione di Fadi per cercare di riequilibrare l’incontro ma improvvisamente sembra aver perso l’animus pugnandi e soccombe nettamente nei due game a seguire per 11-3 e 11-1. 
Finale 3°: Alessandro Santini e Renzo Adorno si giocano il terzo gradino del podio e naturalmente il pronostico è tutto sbilanciato a favore del giocatore Pro; primo game e incredibile risultato invece a favore di Santini che con un netto 11-3 porta a casa il primo punto. Più combattuti i restanti due giochi che terminano entrambi per 11-8 e vinti ancora dal parmense che meritatamente conquista la terza posizione.
Un ringraziamento alla Dunlop, fornitrice ufficiale delle palline da gioco, alla stupenda struttura ospitante del JoyFit Cadorago, ai giocatori partecipanti, ai collaboratori e come al solito arrivederci al prossimo evento … non senza ricordarvi … “Grande Squash a tutti”!
 











[|«] [«] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [»] [»|]

Commenti dei giocatori

Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!

Nessun commento attualmente presente
FBEsegui il login tramite Facebook!
Nickname
Per inserire un commento devi effettuare il Login
E-Mail (per ricevere l'avviso di risposta)
Inserisci il testo del commento