Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Attilio Menichetti vince il Trofeo CITTÀ DI ALBAVILLA

Notizia del 16/12/2019

All’Albavilla sport center c’è una bella aria di Natale e come regalo noi abbiamo Nathan Lake n. 58 della classifica mondiale, il quale starà con noi per tutto la giornata dell’evento e avremo la possibilità di confrontarci in campo, se così si può dire.

Parlando del torneo, tralasciando i primi turni che vanno avanti senza sorprese, dobbiamo subito segnalare 2 belle partite agli ottavi,Dambech Simone contro Scarioni Stefano il quale disputa un ottima partita a tratti anche di ottima qualità, ma non riesce mai a graffiare Simone che con la sua costanza nel gioco, sbaglia davvero poco e si porta a casa la partita con un 3/0.

La vera battaglia c’è tra Rambaldi Luca e Boni Pietro, scambi lunghi e sempre combattuti che li portano dritti dritti al quinto inesorabile game a 5 punti, che vede prevalere di un soffio un ottimo Boni Pietro.

Nelle semifinali la vera sorpresa, Zuccarello Brenno vince con il risultato di 3/1 sul giovane favorito Simone Dambech, una partita fatta di colpi misurati e calibrati da Zuccarello, senza mai dare la possibilità a Simone di riuscire a dare l’impronta del suo gioco ! D’altronde si sa, Brenno nei campi dell’Albavilla sport center si trova proprio a suo agio, si ricorda ancora la sua bellissima vittoria in finale con Canizzaro !

Menichetti Attilio giocatore di casa, passeggia 3/0 su un provato Boni Pietro, che nulla può contro il ritmo e la fisicità imposta da Attilio.

Andando con ordine nelle finaline, il grandissimo Domenico Berardi conquista, con non poca fatica il 9° posto, vincendo per 3/2 su un ottimo Oscar Bancora che lo mette sempre in difficoltà con le sue pallette corte, ma Domenico con la sua caparbietà riesce a portarsi a casa la partita !

Continua all'interno...












[|«] [«] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [»] [»|]

Commenti dei giocatori


Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!


Nessun commento attualmente presente
Facebook Esegui il login tramite Facebook!
Utente:
E-Mail (per ricevere l'avviso di risposta)
Inserisci il testo del commento