Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Bellet vince il torneo sociale OVER 45 al POLISQUASH

Notizia del 28/12/2018

Marco Bellet vince il Campionato Sociale Over 45 in occasione della GIORNATA DELLO SQUASH CSAIn.

Un grande tabellone da 32 giocatori per il Campionato Sociale Over 45 del Polisquash, torneo che rientra nella Giornata dello Squash CSAIn 2018. Bellet – Agostini – Rettaroli – Ferrari sono le quattro teste di serie di questo grande torneo che vede diverse categorie in gioco. Si profilano sfide interessanti lungo la “road to the final”, un cammino che non manca certo di sorprese!

Partono tutti e 32 sul tabellone principale, tutte sfide che vedono in campo un giocatore di esperienza ed un principiante. Largo spazio viene infatti concesso alle categorie minori che dal secondo turno in avanti avranno l’opportunità di potersela giocare su tabelloni di recupero.

Grande tensione nei campi a partire dagli ottavi di finale che sanciranno il passaggio ai quarti o sarà eliminazione diretta! Come da previsione gli otto favoriti agguantano i quarti e le partite, di grande interesse, attirano tanto pubblico e alimentano fervore. Tolentino – Grasso fra i match che creano più curiosità, sfida poi vinta da Grasso. Confermata la previsione originaria di una superfinale Bellet – Agostini!

Tanta tensione in campo il giorno della finale. Un Bellet preciso, costante e concentrato non ha concesso spazi a un Agostini già sottotono. La finale termina 3-0 a favore di Bellet che si guadagna il titolo di Club Champion Over 45! Un ringraziamento particolare a Pietro Inzaghi e Cantine a Milano, sponsor del Campionato Sociale.

Continua all'interno...












[<<-] [<-] 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [->] [->>]

Commenti dei giocatori


Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!


Nessun commento attualmente presente
Facebook Esegui il login tramite Facebook!
Utente:
E-Mail (per ricevere l'avviso di risposta)
Inserisci il testo del commento