Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Benvenuto POLISQUASH! Il 14 Febbraio è grande festa

Notizia del 27/01/2015

La storia entra in A.S.S.I.! È con orgoglio che annunciamo l’ingresso nel mondo A.S.S.I. di uno dei centri sportivi di squash più storici di Milano, il POLISQUASH. Il 14 di Febbraio è stata programmata la festa di inaugurazione della Stagione agonistica 2014/2015 con quattro eventi, validi per la classifica, che coinvolgeranno le seguenti categorie:

Per info ed iscrizioni: maurizio.valerani@squash.it
 


Il PoliSquash inaugurato nel maggio del 1987 aprì le porte dello squash a tantissimi appassionati in cerca soprattutto di un Club amichevole in cui incontrarsi sotto il denominatore comune dello Squash. Da allora il PoliSquash ha fatto molta strada e si e' trasformato in un centro sportivo polifunzionale, con una palestra per le attività aerobiche, una attrezzata palestra per il body building, 4 campi da squash regolamentari e una sala dedicata al cardio-fitness. Il PoliSquash ha sede in un edificio unico nel suo genere, soprannominato il Cremlino, ed i suoi cupoloni sono diventati parte integrante dell'immagine del Club. Nel mondo dello squash e dello sport in generale il PoliSquash e' da sempre il preferito da chi cerca un'atmosfera sportiva ed informale in cui tutti i soci sono benvenuti e vengono seguiti dagli istruttori con un rapporto che pian piano diventa d'amicizia…
Non ci resta che aspettarvi numerosi il 14 di Febbraio... come sempre sarà Grande Squash!
Maurizio Valerani





Notizia del 11/04/2022:
A Manchester torna il grande squash!







[<<-] [<-] 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [->] [->>]

Commenti dei giocatori


Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!


Nessun commento attualmente presente
Facebook Esegui il login tramite Facebook!
Utente:
E-Mail (per ricevere l'avviso di risposta)
Inserisci il testo del commento