L'archivio news sul mondo dello Squash
Bernardo Dell'Osso vince il Trofeo MARDEN di 2ª Categoria

Notizia del 26/11/2019
Decennale di A.S.S.I Squash e le porte del Mediolanum Forum di Assago si aprono ai più dei 60 giocatori partecipanti suddivisi nelle seguenti Categorie : Circuito Gold 2a Tappa, 1a Categoria, 3a Categoria e 2a Categoria della quale riferiamo le note più salienti.
Classifica degli iscritti “cortissima” che prelude ad un Torneo molto equilibrato e difficilmente pronosticabile per l’uno o per l’altro giocatore, comunque elenchiamo i partecipanti in ordine di punti Classifica: Bernardo Dell’Osso, Massimo Tolentino, Renato Piazzoni, Aldo Strina, Roberto Faita, Roberto Dascola, Marco Prando, Ilario Razzini, Tito Ciotta, Nicola Mangieri, Gianrico Forlini e Michele Locatelli.
La formula del torneo è ormai quella assodata con game al 9 “secco” per i primi quattro e in caso di quinto e temutissimo al 5 “secco” !
Primo turno : sino da queste fasi preliminari nessun incontro “dominato” da l’uno o dall’altro dei contendenti e di conseguenza non si registrano partite vinte col punteggio di 3-0 , quindi ricordiamo rispettivamente le vittorie per 3-1 di Prando vs Mangieri, di Dascola vs Forlini, di Razzini vs Locatelli e al quinto gioco di Ciotta nei confronti di Faita.
Quarti : l’unico 3-0 avviene nell’incontro vinto da Strina vs Ciotta; Dell’Osso e Tolentino rispettivamente hanno la meglio nei confronti di Razzini e Prando per 3-1, mentre l’ultimo incontro tra i due “vecchietti” … non me ne vogliano … Piazzoni e Dascola si trascina sino al quinto e temutissimo game. Andamento al cardiopalma dove punto a punto i due contendenti non riescono ad imporsi al proprio avversario e la logica conseguenza è un game “tiratissimo” che alla fine vede premiare “l’inossidabile” Dascola per 5-4 … Grande Squash !
Notizia del 19/06/2011:
LONATO: Goffi vince l'Open OXYTurbo in rimonta su Mantovani
Notizia del 17/06/2011:
VIDEO: Il campione del mondo spiega le regole dello Squash
Notizia del 16/06/2011:
SESTRIERE: Stage di squash con Domagoj Spoljar il 9-10 Luglio
Notizia del 15/06/2011:
QUESTA SERA, ore 19.00: Davide Bianchetti VS Peter Nicol
Notizia del 11/06/2011:
A Framarin il titolo di campione ASSI della massima categoria
Notizia del 10/06/2011:
Andrea Cannizzaro è il nuovo campione ASSI di II Categoria
Notizia del 08/06/2011:
Morandi domina in III Categoria vincendo anche i Nazionali!
Notizia del 07/06/2011:
Davide Fadi vince i Nazionali CSAIN A.S.S.I. di IV Categoria
Notizia del 05/06/2011:
Riccardo Ottaviani Campione ASSI 2011 di Categoria LIGHT
Notizia del 04/06/2011:
Claudia Soldi vince i Nazionali Femminili CSAIN a Milano3
[<<-] [<-] 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
![]() |
Esegui il login tramite Facebook! |