L'archivio news sul mondo dello Squash
Bernardo Dell'Osso vince il Trofeo MARDEN di 2ª Categoria

Notizia del 26/11/2019
Decennale di A.S.S.I Squash e le porte del Mediolanum Forum di Assago si aprono ai più dei 60 giocatori partecipanti suddivisi nelle seguenti Categorie : Circuito Gold 2a Tappa, 1a Categoria, 3a Categoria e 2a Categoria della quale riferiamo le note più salienti.
Classifica degli iscritti “cortissima” che prelude ad un Torneo molto equilibrato e difficilmente pronosticabile per l’uno o per l’altro giocatore, comunque elenchiamo i partecipanti in ordine di punti Classifica: Bernardo Dell’Osso, Massimo Tolentino, Renato Piazzoni, Aldo Strina, Roberto Faita, Roberto Dascola, Marco Prando, Ilario Razzini, Tito Ciotta, Nicola Mangieri, Gianrico Forlini e Michele Locatelli.
La formula del torneo è ormai quella assodata con game al 9 “secco” per i primi quattro e in caso di quinto e temutissimo al 5 “secco” !
Primo turno : sino da queste fasi preliminari nessun incontro “dominato” da l’uno o dall’altro dei contendenti e di conseguenza non si registrano partite vinte col punteggio di 3-0 , quindi ricordiamo rispettivamente le vittorie per 3-1 di Prando vs Mangieri, di Dascola vs Forlini, di Razzini vs Locatelli e al quinto gioco di Ciotta nei confronti di Faita.
Quarti : l’unico 3-0 avviene nell’incontro vinto da Strina vs Ciotta; Dell’Osso e Tolentino rispettivamente hanno la meglio nei confronti di Razzini e Prando per 3-1, mentre l’ultimo incontro tra i due “vecchietti” … non me ne vogliano … Piazzoni e Dascola si trascina sino al quinto e temutissimo game. Andamento al cardiopalma dove punto a punto i due contendenti non riescono ad imporsi al proprio avversario e la logica conseguenza è un game “tiratissimo” che alla fine vede premiare “l’inossidabile” Dascola per 5-4 … Grande Squash !
Notizia del 14/12/2016:
Torneo di Natale di 2ª Categoria a Cagno: Vince Menoncello!
Notizia del 12/12/2016:
È nata una stella: Paul Coll dalle qualifiche vince un 100.000 $!
Notizia del 07/12/2016:
Coppie di 4ª Categoria: Vincono Mollica e Albini!
Notizia del 06/12/2016:
La COPPIA Torrello/Trucco vince il Trofeo CSAIn di 3ª Categoria
Notizia del 05/12/2016:
FORUM, Coppie di 1ª Categoria: Lessona/Barra Campioni!
Notizia del 04/12/2016:
RIVAROLO: Riccardo Casalvolone vince il 4ª al New Gym Tonic
Notizia del 03/12/2016:
EGITTO Campione Mondiale a Squadre Femminili a PARIGI!
Notizia del 29/11/2016:
Mattia Torrello vince il Trofeo POLISQUASH di 3ª Categoria
Notizia del 28/11/2016:
MILANO: A Garegnani il Trofeo POLISQUASH di 2ª Categoria
Notizia del 21/11/2016:
VIDEO: Davide Bianchetti vince in diretta televisiva svizzera!
[<<-] [<-] 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
![]() |
Esegui il login tramite Facebook! |